Autofficina TALPO (ex SERAFINI) Ambria (BG)
Scortesia degli addetti, mancanza di informazione da parte degli operatori, informazioni fornite errate.
Senza contare gli interventi di riparazione.
Porto ad esempio il mio problema. Volante dritto, ma macchina che va storta in seguito alla riparazione dietro presentazione di bollettino tecnico ford per risoluzione problemi tonfi sterzo.
Non vogliono prendersi colpe per il fatto che l'auto vada storta, incolpano il gommista che non è capace di fare la convergenza.
Ne ho fatte ben 4 in una giornata, assistendo pure alla regolazione. Volante "in bolla" tutti i valori impostati e corretti secondo i macchinari, problema non risolto.
Chiamato ancora l'autofficina, che con scortesia mi dice, ancora fidandosi poco che il problema sta nella macchina e negli organi sterzo, che deve tenere la macchina per controllarla, per un giorno intero, e non nel week-end..costringendomi a prendere giorno di ferie.
Posso solo rimarcare la scarsa informazione degli addetti, o meglio anche la poca voglia di lavorare, dato che a mio cugino dicevano che era incapace di montare le lampadine, che le toccava con le mani, ecc ecc..sapendo benissimo che il problema del continuo e ripetuto bruciarsi delle lampadine era dovuto a dei picchi di tensione e bastava semplicemente installare delle resistenze.
Attendo di effettuare l'ultima riparazione di sterzo per non farmi mai più vedere..