Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tagliandi 1.4 G.P.L

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 03/04/2016 22:22 #318995

Grazie

Preciso e rapido come sempre
  • supermix
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 03/04/2016 22:59 #318999

....ne approfitto....

Regolazione valvole contestuale al cambio candele (ogni 40000) o ogni 60000?

Grazie
  • supermix
  • Fiestista discreto

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 04/04/2016 01:07 #319001

Il gioco valvole va controllato ed eventualmente regolato, altrimenti non c'è niente da regolare!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 04/04/2016 06:06 #319003

Ok ma ogni quanto lo fai fare il controllo? Ad ogni tagliando?
  • supermix
  • Fiestista discreto

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 04/04/2016 07:32 #319004

No. Come da manutenzione ogni 60mila km va più che bene
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 04/04/2016 14:57 #319022

Ragazzi m'intrometto anche io che ci sto dentro pienamente con questa storia del tagliando (ne sto parlando anche in altro 3D...).

A me fino adesso hanno sempre chiesto prezzi folli (più di 500 per il primo...poi chiuso mercanteggiando a circa 370...) adesso per il secondo dei 40000 Km già mi hanno anticipato non sotto i 6-650 euro???

Devo dire che su Roma non ho trovato a meno e sentire di 250 euro per un secondo tagliando fatto alla casa mi fà un pò "strano" nel senso buono ovviamente....ma conoscete chi adotta questi prezzi anche su Roma?

Unico trovato a questo prezzo (ansi 220 euro) è un meccanico generico che però mi ha detto che ha un nuovo programma il quale gli dice quali interventi eseguire,praticamente la stessa lista/manutenzione che hanno in Ford, e che così facendo non dovrei avere problemi di garanzia, anche se in ford già hanno storto il naso.

Che ne pensate,magari provate anche voi a verificare...

PS.Un'utente mi ha suggerito anche di prenotarlo online sul sito Ford che dice si risparmia tantissimo,domani ci provo con i dati che adesso non ricordo la targa e sto fuori...però già ho visto che non parla di prezzi! forse lo comunicheranno dopo...vi farò sapere.
A presto.
  • Pipppo
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 04/04/2016 14:59 da Pipppo.

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 04/04/2016 18:11 #319028

650 euro è un tagliando da mercedes 3mila che porta 9 litri di olio. Lascia perdere assolutamente
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 06/04/2016 00:22 #319123

Su Torino ci sono pochi meccanici anzi torino sud solo 2. Il primo è un grosso concessionario prezzi un po' più alti ma è ovvio paghi anche la segretaria. Il secondo a conduzione familiare ma risparmi poco. Che ne sappia io i prezzi sono fissi, voglio dire un kg d'olio può variare di pochi euro e il costo di manutenzione è legato alle tabelle orarie per. Io non può un meccanico metterci 30 min e uno 60... Lo stesso valeva quando avevi la moto...

Al secondo a quello a conduzione familiare chiesi se su poteva fare una parte in nero, mi rispose di no perché lui è obbligato a comprare i ricambi da Ford e per ogni acquisto deve risultare una uscita

Comunque segnalo anche questo. Il primo imo tagliando lo feci da un meccanico a cui è stata rimossa l'insegna Ford perché non usava ricci originali... Beh ha rischiato di farmi perdere la garanzia... Quindi occhio a meccanici che mettono timbri sul foglio garanzia devono poterlo fare.

Ma alla fine ti do un consiglio chiama l'officina Authos di Moncalieri e fatti fare un preventivo è grossa e ci sarà sicuramente una segretaria che riesce a tirare giù il prezzo del tagliando base....
  • supermix
  • Fiestista discreto

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 06/04/2016 13:33 #319145

Non posso darvi torto 650 euro è una follia vera e propria......

Questa mattina sono stato da un'altro autorizzato ma non cera il titolare per farmi il preventivo e mi ha detto di ripassare domani...,anche se a grandi linee la segretaria mi ha detto che sarà su quella cifra! :woohoo:

Scandaloso per 4 Lt. d'olio 4 Candele e 3 Filtri! ma su Roma temo siano tutti così ed è una vergogna...con 5 tagliandi fatti a questo prezzo ti ci compri quasi un'utilitaria nuova...ansi gli altri 3 saranno ancora più costosi!!!
Vediamo un pò domani cosa dicono.
  • Pipppo
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 06/04/2016 13:35 da Pipppo.

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 06/04/2016 21:01 #319181

Prendi appuntamento qua ad Avezzano. Piemmeauto, officina ford. Con massimo 300€ lo fai. Anche che spendi mezza giornata e 50€ di viaggio è sempre una convenienza enorme
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Ultima modifica: 06/04/2016 21:02 da Fabietto1990.
Tempo creazione pagina: 0.210 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.