Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Preventivo Fiesta automatica e prova su strada

Re:Preventivo Fiesta automatica e prova su strada 20/04/2011 07:47 #109625

24000euro sono sempre troppi a meno che a uno non gli esca i soldi dalle tasche e ti assicuro per esperienza che c'e' molta gente che pur di apparire spende ben oltre quella cifra sopra citata a costo di indebitarsi fino al 2020 se qualcuno si è pentito della fofi non fa' altro che cambiare marca (soldi permettendo) oppure se la tiene cosi la mia a distanza di 1 anno e 20000km va bene un piccolo problemino con i freni ma comunque risolto e poi basta parlare di volkswagen mi pare che questo sito si chiami ford fiesta italia se dovessi cambiare marca di sicuro non verrei qui a scrivere le qualità della mia macchina o le pecche io comunque non sono per niente pentito e poi ogni marchio ha le sue pecche basta leggere la pagina delle grane di al volante per rendersi conto W LA FOFI
  • BRESIGAR
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 20/04/2011 08:04 da BRESIGAR.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Preventivo Fiesta automatica e prova su strada 20/04/2011 08:47 #109627

Bresigar, la tua è una provocazione gratuita che lascia il tempo che trova.
Per me, come per altri, 3000 euro fanno si la differenza ma dato che l'auto la cambio ogni 4-5 anni e non mensilmente preferisco sceglierla come voglio. Seguendo la tua logica mi chiedo come mai invece della Fiesta non hai aquistato una Kia Picanto, avresti sicuramente risparmiato tanti soldi!
Un' ultima cosa: se rileggi il tutto noterai che praticamente non sono mai andato fuori tema perchè si è parlato della Fiesta col cambio automatico e solo alla fine mi sono "limitato" a ringraziare persone che con i loro consigli mi hanno aiutato nella scelta. Stai pure tranquillo, non scriverò mai più della Volkwagen, contineuerò comunque a leggere questo forum perchè è frequentato da persone valide, ovviamente, e tu mi hai dato la conferma, non tutte.
  • Homer72
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 20/04/2011 09:04 da Homer72.

Re:Preventivo Fiesta automatica e prova su strada 20/04/2011 13:07 #109655

Ragazzi non litigate! :silly: Intanto uno con i propri soldi fa quello che gli pare! Per me Homer visto che voleva a tutti i costi l'automatico poteva anche prendersi la 458 Italia! :woohoo:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Preventivo Fiesta automatica e prova su strada 20/04/2011 13:33 #109659

Bresigar se un tuo amico volesse un consiglio su un'auto con cambio automatico consiglieresti la Fiesta? io no, e dato che Ford non mi paga per vendere le sue auto, sono contento che Homer72 abbia preso la Polo che, nella versione da lui scelta, è molto più valida dell'equivalente Ford.
Se la scelta fosse stata tra Polo 1.6 tdi e Fiesta 1.6 tdci avrei consigliato la Fiesta in quanto il "supplemento Vw" non vale (imho) la notevole differenza di prezzo
Ciao Ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.

Re:Preventivo Fiesta automatica e prova su strada 21/04/2011 05:25 #109750

Siamo entrati in discorso VW andando off topic per la scelta che ha fatto Homer, e da li in poi è nato il discorso, ma se leggi bene il topic da cima a fondo noterai che si parlava di Fiesta. Cmq sia credo che ognuno è libero di esprimere ciò che vuole e fare quello che vuole, logicamente fino ad un certo punto ;) Essendo pure io nelle stesse condizioni di Homer (intendo nell'acquisto di un auto) ho solo dato una mia opinione. Nel mio caso non è una questione di tirare fuori i soldi, nella scelta sono andato per logica e ho preso una gran bella macchina, e che macchina. Se Homer ha scelto Polo ha fatto bene, evidentemente ha trovato qualcosa che lo ha soddisfatto molto rispetto alla Fiesta automatica. Purtroppo non tutte le ciambelle escono con il buco, e molti purtroppo hanno parlato a sfavore della fiesta automatica, e qualche motivo ci sarà. Io ho scelto Fiesta è sono soddisfatto al 101% della scelta che ho fatto, e se così non fosse di sicuro non mi sarei iscritto in questo forum :) Poi se capita di parlare di altri modelli ci può anche stare, solo perchè stiamo navigando su Ford Fiesta Italia non significa che bisogna parlare solo ed esclusivamente di quello.
New Ford Fiesta 2011 TIT 3p 1.4 TDCI 70 cv bianco frozeen, titanium pack, city pack, PSS, clima auto, comandi vocali, ESP di serie, key free, power Button, opzione fumatori, cerchi da 15", ruota di scorta, interni nero dots antracite.
PHOTOGALLERY
Ultima modifica: 21/04/2011 05:41 da Fabuloso 88.

Re:Preventivo Fiesta automatica e prova su strada 21/04/2011 08:21 #109752

io voglio dire solo una cosa a quel signore essere descritto come una persona non valida da uno che neanche mi conosce per me potrebbe essere quasi un' offesa perchè di tutto si può discutere ma arrivare sul personale no non lo tollero per il resto ognuno con i propri soldi può fare ciò che vuole ci mancherebbe altro
  • BRESIGAR
  • Fiestista esperto

Re:Preventivo Fiesta automatica e prova su strada 21/04/2011 12:02 #109767

Ma chi ti ha detto che non sei una persona valida?! A me non mi pare che qualcuno ti abbia mancato di rispetto, ci mancherebbe altro, non mi pare il caso di prendersela in questo modo :huh: Se ora ogni cosa che scriviamo viene interpretata come un offesa allora vuol dire che qualcuno è un pochino permaloso... Comunque, non mi dilungo più di tanto perchè mi pare che ora stiamo andando veramente fuori tema -.-
New Ford Fiesta 2011 TIT 3p 1.4 TDCI 70 cv bianco frozeen, titanium pack, city pack, PSS, clima auto, comandi vocali, ESP di serie, key free, power Button, opzione fumatori, cerchi da 15", ruota di scorta, interni nero dots antracite.
PHOTOGALLERY

Re:Preventivo Fiesta automatica e prova su strada 21/04/2011 12:16 #109768

Bresigar non ti offendere però hai iniziato tu con le tue polemiche! Homer se leggi fin dall'inizio ha dato priorità massima all'automatico e non alla macchina! Quindi gli abbiamo consigliato di lasciar perdere la Fiesta automatica perchè ha un cambio datato e tecnologicamente è indietro! Infatti Homer dopo aver fatto il test Drive se ne è reso conto da solo! Inoltre gli abbiamo consigliato la Polo perchè è l'unica del segmento ad avere un cambio automatico al top e saremmo stupidi se gli avessimo consigliato altro! Poi per carità sono stanco dei battibecchi che si creano nei forum visto che senza parlare faccia a faccia è facile fraintendersi però almeno rileggiti dall'inizio come si solo evolute le cose e noterai che Homer non è venuto qui solo per elogiare la Polo!
Detto questo direi di farla la finita! Se volete continuare i vostri battibecchi fateli in PM! Grazie!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 21/04/2011 12:18 da JonnyFiesta.

Re:Preventivo Fiesta automatica e prova su strada 21/04/2011 14:33 #109783

sicuramente non vado a litigare per un pezzo di ferro con 4 ruote figuriamoci ci sono ben cose più importanti nella vita questo forum per me e penso per molti altri utenti che reputo intelligenti spero sia solo un sereno passatempo
  • BRESIGAR
  • Fiestista esperto

Re:Preventivo Fiesta automatica e prova su strada 21/04/2011 14:47 #109784

Ma certo :)
PHOTOGALLERY
Tempo creazione pagina: 0.082 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Preventivo Fiesta automatica e prova su strada

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.