Maxedroom ha scritto:
marcor87 ha scritto:
...L ultima volta che ho sentito vibrare molto era il filtro dell aria. Ho messo una spugna nera tra la batteria e il filtro. ...
La zona che vibra solitamente è il tubo di plastica che dall'airbox arriva dietro la mascherina dell'auto. E' costituito da due semigusci di plastica incastrati fra loro (non bene), nel mio caso è bastato mettere due fascettine attorno al collettore incriminato per far tacitare il rumore.

Anche li ho messo delle spugne, ho pensato anche a quello. Ma il rumore del motore non mi sconvolge, è l interno quello piu evidente[/quot
E l interno è bestiale, col freddo la plastica rigida dove c e la cassa dei medi un po fa rumore a certe andatura, e anche le portiere. Sto cercando di capire se con guaine di spugna sottile lo limito un po. con il tablet rivestirlo nel posteriore non so se conviene, sopratutto quando farà caldo per le alte temperature, dovra dissipare.su amazon ho reso il vetro protettivo, perfetto, 18 euro.Sto aspettando che poi scadano i tre anni per poi pensare di andare da qualcuno e farla insonorizzare e sistemare bene, solo le portiere. Per ora metto del feltro o moquette dove ci sono le plastiche rigide. Veramente peccato, il motore di per se è perfetto. In cittá sto benissimo sopra i 20km/l e in autostrada per andare a lavoro i 26/27 km/l