cabron1980 ha scritto:
vi capisco ragazzi... io ho un piccolo trucchetto, con il piede tengo premuto il freno e contemporaneamente l appoggio un po sul acceleratore in modo da risvegliare il motore...
ovviamente non lo faccio sempre, solo in partenze su falsi piani... per le salite ripide uso il freno a mano...
Salve anchio come voi ho i vuoti in partenza,ho fatto anche l'aggiornamento P20 per problemi di strappi,ma i vuoti ci sono ugualmente... Visto che il problema e sul minimo da fermo che scende troppo al di sotto dei mille giri rispetto una vettura normale e in ford mi hanno detto che non possono regolarlo xchè tutto e pilotato dalla stessa centralina,avevo pensato quindi di creare io una modifica al pedale dell'acceleratore! Ho costatato che il pedale dell'acceleratore ha una fessura nella parte del gomito potrei metterci uno spessore e fissarlo al pedale con una fascetta o nastro adesivo,in modo da fargli finire la corsa prima e rimanerlo quel poco accelerato, in modo da non posizionarsi al minimo, per poi nell'accellerare in partenza e sopratutto nelle salite l'auto si spegne xche nn subito reattiva!!! Ho una domanda da farvi,ieri nel provare a mantenere accelerato sui 1000 giri, quando con la sinistra premevo la frizione i giri salivano senza che io accelerassi di più,salivano intorno ai 1,500 giri e non riuscivo a regolare piu con la destra sui 1000 giri! Se invece lasciavo la frizione riuscivo a posizionarmi dinuovo sui 1000 giri... Sapete dirmi xchè? E valutate anche la modifica che vorrei fare,cosa ne pensate?