Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: BOTTO !!! 5000 euro di danni

Re: BOTTO !!! 5000 euro di danni 07/05/2013 15:09 #235866

Io farei comunque aspettare gli 8 giorni... così... giusto per essere sicuri; eventualmente contatta il tuo agente e chiedi a lui, o ti fai dare il numero del perito e chiedi/solleciti; anche perché così ti fai dire se l'assegno te lo firma il perito immediatamente alla presentazione della fattura (a volte fanno anche da liquidatori), oppure se devi aspettare del tempo.

Che io sappia il CID si applica sempre, per legge (ma non sono del settore, quindi potrei sbagliarmi).
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
Ultima modifica: 07/05/2013 15:10 da lollapalooza.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: BOTTO !!! 5000 euro di danni 07/05/2013 15:40 #235870

il CID (constatazione amichevole ) decade al momento che ci sia un rapporto da una forza dell'ordine come in questo caso , ti consiglio vivamente di aspettare che la macchina sia vista dal perito, in modo che ti rapporti direttamente a lui, Visto che i pezzi devono ancora arrivare, ltro consiglio spassionato , non stressare tanto il perito , intendimi e non farmi dire come mi comporto quando le persone mi telefonano in continuazione scusate a parlato il perito ass....... . Se prima di portare la macchina ti informavi di una carrozzeria fiduciaria della tua compagnia di assicurazione era piu semplice e veloce la cosa .
  • curva72
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 14

Re: BOTTO !!! 5000 euro di danni 07/05/2013 15:43 #235871

e poi indefinitiva sono passati meno di una settimana visto che l'incidente si e' verificato il 1 di maggio , conta gli 8 giorni sono 8 giorni lavorativi di conseguenza ad oggi dal momento della rischiesta danni quanti ne sono passati ? 3/4/5 ?
  • curva72
  • Fiestista esperto

Re: BOTTO !!! 5000 euro di danni 07/05/2013 16:00 #235873

Io come CID non intendevo il modulo blu, perché lui ha detto di non averlo compilato.

Comunque io sapevo che già da un po' di tempo (forse un paio d'anni) è la propria assicurazione a pagare, che poi va a compensazione con l'altra, insomma c'è il risarcimento diretto.

In questo caso forse questa procedura non vale?
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re: BOTTO !!! 5000 euro di danni 07/05/2013 16:33 #235876

no non vale in questo caso il risarcimento diretto , nel caso di cid e' la tua assicurazione in questo caso essendoci feriti non era possibile farlo
  • curva72
  • Fiestista esperto

R: BOTTO !!! 5000 euro di danni 07/05/2013 22:30 #235937

Però l'ultima volta che ho pagato il premio, il mio assicuratore mi ha detto che adesso il modulo blu si può usare anche in caso di feriti...

Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.040 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta BOTTO !!! 5000 euro di danni

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.