Tecnico75 ha scritto:
Certo come detto da Thomas, se non erro, un pò sicuramente è uno tra virgolette "sfizio" di avere una macchina nuova più prestante ok quello ci sta,potrei tenerla ancora benissimo visto che non mi ha mai dato noie ecc..,fatto sempre tutta la manutenzione ordinaria quindi davvero è un gioiellino da cui mi spiace separarmi.
Anche vero però torno a ripetere che tra praticamente due anni nemmeno dovrò iniziare con le spese più "pesanti" come la sostituzione del serbatoio gpl,e quant'altro... sicuramente mi direte "non è che devi cambiare le gomme cambi l'auto" no sicuramente ma faccio per fare due conti, visto che ora prendo ancora un bel pò di soldini, tra due anni...sicuramente non sarà più così.
Certo devo metterci sopra un bel gruzzolo,però ho anche valutato (per questo chiedevo a voi in particolare) se abbia "senso" riprendere ancora una gpl eventualmente visto i chilometraggi che faccio,anche se ho avuto tutte le accortezze una pompa della benzina l'ho già sostituita perchè usando poco la benzina appunto....
Facendo due calcoli (perdonatemi se sbaglio e correggetemi pure) se calcolo il costo maggiore della doppia alimentazione gpl,candele,filtri e quant'altro di manutenzione ordinaria,se poi appunto mi si brucia una pompa della benzina (certo non tutti gli anni) che mi costa 300€ o devo andare comunque a benzina usandola poco....il risparmio alla fine dove sta?
La configurazione per eventuale nuova Fiesta 2017 sarebbe questa
Allestimento Titanium
Motore 1000cc. 100cv. EcoBoost
Optional :
Vernice metallizzata
City Pack
Keyless Pack
Alzacristalli Elettrici Posteriori
Clima Automatico
Door Edge Protector
Privacy Glass
Touch Nav. System 8'' con SYNC3
Lettore CD integrato
Cerchi in lega da 17'' Design
Ruota di Scorta 175/65R14
Ford Protect 5 anni
Prezzo chiavi in mano 18.970€
Come vi sembra?
Grazie a tutti per i preziosi consigli e per l'aiuto!
a questo giro con l'inserimento dell'allestimento vignale la titanium ha poco senso perchè clima automatico, vetri elettrici posteriori, keyless, schermo da 8 pollici sono optional che invece la vignale ha di serie, quindi praticamente non c'è differenza tra una titanium accessoriata e una vignale, a questo punto ordina una vignale
per i km annui che fai il gpl non ti serve