zannamax ha scritto:basta dire che la si è provata su circuito e via

.... semplice....

In altri forum hanno risolto chiedendo dove è stato raggiunto ed in che occasione... considerando, comunque, che la gente non è stupida, e gli amministratori /moderatori di questo forum non hanno nulla da invidiare a quelli di altri, e più blasonati, forum automobilistici.
JonnyFiesta ha scritto:Pinko hai detto una cosa giusta però secondo il mio vedere è giusto che se venga applicato un regolamento del genere in questo forum dovranno sparire thread di
Xeno
Rimappe[...]
Jonny, quello che dici è corretto, ma stai confrontando una cosa come l'eccesso di velocità, che resta la prima causa degli incidenti mortali sulla strada, con modifiche "non omologate" che potrebbero anche essere causa di verbale. L'incidenza dei due fattori credo sia nettamente differente. Tra l'altro, ti ricordo a titolo di esempio, che non tutti effettuano operazioni come la mappatura della centralina per aumentare la velocità massima... ma per limitare i consumi.
JonnyFiesta ha scritto:Per ora nessuno ha parlato di corse clandestine
Ci mancherebbe leggere di corse clandestine
JonnyFiesta ha scritto:Poi ognuno lo faccio a proprio rischio!
Purtroppo sei stato incompleto: ...lo faccia a proprio rischio e a rischio di chi viaggia in strada incrociando il suo percorso...!
zannamax ha scritto:hems jonny credo che lui si riferisse ad un post di un utente che ha fatto i 160 su una strada da 50, datato ieri mi pare....

Il realtà l'idea mi è nata dai vari "Velocità massima - tale motorizzazione: raggiunta questa velocità... voi come siete messi???". E giù una sfilza di infrazioni (tutti su circuito, si intende

).
Tra l'altro, la storia del circuito non sta neanche in piedi in alcuni casi (e questo gli amministratori lo sanno). In altri forum, dove vengono usate auto ben più sportive delle nostre Fofi, sono state chiuse discussioni facilmente assurde che prevedevano velocità di 240 km/h su circuiti dove la velocità massima con supersportive non superava i 250 km/h...
MaxMostro ha scritto:Diciamo che il discorso di Pinko non è sbagliato un conto è una modifica e un conto sono le "bravate" lasciatemi passare il termine evidenziate... ne discuteremo e prenderemo una decisione con lo staff è un po che anche io volevo aprire questo discorso. Scriverò le decisione prese in merito. Grazie intanto per la segnalazione.
Grazie mille per la considerazione.