Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Proposta modifica regolamento

Re:Proposta modifica regolamento 29/03/2012 22:01 #171607

si in effetti io ho un grossissimo problema di comunicazione verso l'esterno, NON so scrivere....mi spiace.
  • oldrobbi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
[/URL][/img]Fiestina 1.6 Tdci Titanium My2012 Bianca
Titanium Pack - City Pack - Sony sound system - 16".....
....si vede che è da donna????
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Proposta modifica regolamento 30/03/2012 09:10 #171676

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 23/09/2012 12:29 da zannamax.

Re:Proposta modifica regolamento 12/04/2012 11:30 #174849

Salve,

volevo sapere se, dopo quasi due settimane di "tavola rotonda" tra gli amministratori, alcuna scelta o posizione in merito fosse stata presa... giusto per capire se ha senso fare segnalazioni future o meno :P

Grazie.
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.

Re:Proposta modifica regolamento 12/04/2012 14:20 #174904

Pinko ha scritto:
Salve,

volevo sapere se, dopo quasi due settimane di "tavola rotonda" tra gli amministratori, alcuna scelta o posizione in merito fosse stata presa... giusto per capire se ha senso fare segnalazioni future o meno :P

Grazie.

riguardo alla velocità max vero?
bene, abbiamo abbozzato qualcosa, manca solo la conferma del grande capo :)

"il forum si leva da ogni responsabilitá di quanto dichiarato dagli utenti. Si chiede gentilmente di non incitare gli altri utenti all'infrazione del codice della strada.
chiunque scriverá di aver infranto il codice della strada lo fará sotto la sua piena responsabilitá."
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Proposta modifica regolamento 14/05/2012 15:31 #182338

con enorme ritardo il regolamento è stato aggiornato ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Proposta modifica regolamento 14/05/2012 16:50 #182384

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 24/09/2012 21:32 da zannamax.

Re:Proposta modifica regolamento 14/05/2012 17:35 #182393

- descrivere azioni che vanno contro il codice della strada o incitare gli altri utenti alla sua infrazione.
la non osservanza di tale regola è sotto la piena consapevolezza dell'utente e il forum e lo staff che lo amministra si levano da ogni responsabilità.
Direi che avete fatto un bel lavoro... però credo che il forum e lo staff non possano decidere di "levarsi da ogni responsabilità" (anche se forse intendevate "sollevarsi da ogni responsabilità"). Infatti, le responsabilità di un amministratore di forum e dello staff di moderazione, se il forum risulta moderato, non sono mica "autoregolate" dallo stesso staff... :)
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.

Re:Proposta modifica regolamento 14/05/2012 20:38 #182441

Pinko ha scritto:
- descrivere azioni che vanno contro il codice della strada o incitare gli altri utenti alla sua infrazione.
la non osservanza di tale regola è sotto la piena consapevolezza dell'utente e il forum e lo staff che lo amministra si levano da ogni responsabilità.
Direi che avete fatto un bel lavoro... però credo che il forum e lo staff non possano decidere di "levarsi da ogni responsabilità" (anche se forse intendevate "sollevarsi da ogni responsabilità"). Infatti, le responsabilità di un amministratore di forum e dello staff di moderazione, se il forum risulta moderato, non sono mica "autoregolate" dallo stesso staff... :)
si leva, si solleva...è uguale. il punto è che se uno racconta le sue bravate noi non c'entriamo nulla. come scritto lo fa a sotto la sua piena consapevolezza e sotto la sua responsabilità

infatti è stato anche scritto alla fine
In caso di ispezione da parte delle autorità competenti dovute a comportamenti perseguibili dalla legge lo staff si riserva il diritto di fornire i dati personali degli utenti interessati.

mi sono dimenticato di notificare anche questo cambiamento
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Proposta modifica regolamento 14/05/2012 22:02 #182485

Quoto fabietto...io stessa ho per una parte formulato questa nuova "regola"! Noi non vogliamo applicare nessuna censura anche perchè sennó si dovrebbero cancellare interi thread...chi racconta, come ha detto fabietto, le proprie bravate si prende tutte le responsabilità di quanto detto..noi interveniamo nel momento in cui qualcuno incita altri ad infrangere la legge...ma non abbiamo nessuna responsabilità a riguardo!! sollevarsi, togliersi,levarsi da ogni responsabilità, sono sinonimi!!il concetto è lo stesso e le persone lo capiranno!! ;) saluti
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 14/05/2012 22:03 da jejy90.

Re:Proposta modifica regolamento 15/05/2012 18:35 #182661

jejy90 ha scritto:
noi interveniamo nel momento in cui qualcuno incita altri ad infrangere la legge...
Non mi sembra che diciate solo questo nel regolamento, però:
"In caso di inosservanza delle suddette regole si riceverà un richiamo formale ed al terzo richiamo ricevuto si verrà bannati dal forum." Questo, al mio paese, vuol dire intervenire (forse dietro segnalazione??)...
Sul "...non abbiamo nessuna responsabilità a riguardo!!", non credo sia così se, in seguito ad una segnalazione, nella possibilità di "[...] cancellare, bloccare o modificare un messaggio o un argomento da loro ritenuto non idoneo e/o in contrasto con le norme sopra citate.", lo staff non intraprende alcuna azione... credo che, se qualcuno ruba qualcun'altro in casa mia, ed un terzo me lo fa notare... se non faccio nulla in merito rischio di essere accusato per concorso in reato, no??? E non credo che sia sufficiente dire "...non ho alcuna responsabilità in merito"... credo!
Poi, le mie sono solo considerazioni logiche...
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.082 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Comunica con gli amministratori Proposta modifica regolamento

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.