ti chiedo se per caso hai studiato legge dato che parli con cognizione di causa..non capisco perchè tu stia cercando di trovare tutti i modi per criticare la scrittura del nostro regolamento!! delle segnalazioni nessuno ha parlato!! grazie a dio qua nella maggior parte dei casi, essendoci tanti moderatori, riusciamo ad intervenire prima che arrivino delle segnalazioni! io poi parlavo della regola che tratta l'argomento relativo all'infrazione dei limiti di velocità dunque non capisco cosa c'entri il discorso del furto e della segnalazione dell'atto!! se tu utente, mi segnali un post dove un'altro utente racconta di aver raggiunto tot velocità e che la macchina non ha sforzato a raggiungerla..io ti dico che l'utente si prende le proprie responsabilità di quello che ha detto ma che noi non censuriamo le sue frasi..
nel caso in cui ,invece tu utente mi segnali un post dove un'altro utente scrive " ragazzi oggi ho fatto 180km/h in una strada extraurbana con limite di 90km/h e la macchina andava fortissimo!!vi dico assolutamente di provarlo anche voi...portate la macchina alla massima velocità!"
ecco allora io moderatore intervengo,e modifico oppure cancello il messaggio!! al terzo sgarro l'utente viene bannato!!
penso che non ci sia tanto da interpretare da quello che abbiamo scritto!! non attacchiamoci ad ogni frase!il regolamento è frutto della collaborazione di amministratori e moderatori! a questa modifica hanno partecipato tutti accogliendo parte delle vostre richieste! chi ha scritto il regolamento lo ha fatto dopo una lunga analisi, io personalmente come già detto ho collaborato alla modifica..non sono ignorante in materia, anzi..ed è per questo che intervengo in questo argomento!!
p,s il richiamo non è la segnalazione da parte degli utenti ma il richiamo formale dello staff del forum agli utenti che perseguono comportamenti scorretti!gli utenti vengono avvisati che al terzo richiamo verranno bannati dal forum!!

come ha detto fabietto nel mentre che io scrivevo questo messaggio, avanti con le discussioni "costruttive"_
saluti