Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Proposta modifica regolamento

Re:Proposta modifica regolamento 15/05/2012 18:44 #182664

Pinko ha scritto:
jejy90 ha scritto:
noi interveniamo nel momento in cui qualcuno incita altri ad infrangere la legge...
Non mi sembra che diciate solo questo nel regolamento, però:
"In caso di inosservanza delle suddette regole si riceverà un richiamo formale ed al terzo richiamo ricevuto si verrà bannati dal forum." Questo, al mio paese, vuol dire intervenire (forse dietro segnalazione??)...
Sul "...non abbiamo nessuna responsabilità a riguardo!!", non credo sia così se, in seguito ad una segnalazione, nella possibilità di "[...] cancellare, bloccare o modificare un messaggio o un argomento da loro ritenuto non idoneo e/o in contrasto con le norme sopra citate.", lo staff non intraprende alcuna azione... credo che, se qualcuno ruba qualcun'altro in casa mia, ed un terzo me lo fa notare... se non faccio nulla in merito rischio di essere accusato per concorso in reato, no??? E non credo che sia sufficiente dire "...non ho alcuna responsabilità in merito"... credo!
Poi, le mie sono solo considerazioni logiche...
senti pinko sei sul forum per intervenire in maniera utile e costruttiva o per criticare il nostro regolamento e il nostro operato? A me sembra che stai trovando ogni pretesto per criticare il nostro operato e di trovare le imperfezioni al regolamento. Ci hai suggerito di applicare il cambiamento al regolamento e lo abbiamo fatto. Non mi sembra che ci sia altro da cambiare. Per quanto riguarda la gestione degli utenti, se permetti quella è di nostra competenza e sappiamo noi chi bloccare/bannare/eliminare.
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 15/05/2012 18:48 da Fabietto1990.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Proposta modifica regolamento 15/05/2012 19:11 #182666

Fabietto1990 ha scritto:
Ci hai suggerito di applicare il cambiamento al regolamento e lo abbiamo fatto.
Fabietto, non credo che lo abbiate fatto per farmi contento, ma perchè lo avete ritenuto necessario.
É però evidente come le mie OSSERVAZIONI sia state travisate (non si trattava di critiche nei confronti del vostro operato - non credo di averlo scritto da nessuna parte, mi sembra - nè di trovare imperfezioni al regolamento). Il mio era, prima di tutto, un intervento a correzione di quanto espresso da jejy90, in quanto quello che diceva lei, mi sembra, non coincida del tutto con il regolamento. E quindi ho espresso questa opinione (se poi su quanto detto da un admin NON VANNO FATTE OSSERVAZIONI, questo è un altro discorso).
Quanto al resto... mi sembra di avere espresso sempre un parere su quanto scritto dal regolamento. Anche in questo caso non mi sono permesso di sindacare (ti invito a farmi notare il contrario... forse mi è sfuggito e sono pronto a scusarmene, nel caso) l'operato di alcun amministratore circa "[...] chi bloccare/bannare/eliminare." Ho sottolineato, ripetendolo, come le mie fossero considerazioni sul regolamento (nè negative nè positive, mi sembra)... sempre in risposta all'affermazione di jejy90. Non credo (ancora) di essermi preso "competenze" sulla gestione degli utenti... ho semplicemente citato il regolamento SOLO per far capire il filo logico della mia osservazione. Se critiche ci hai visto... spero solo in modo costruttivo, ma dal tono del tuo intervento non mi sembra proprio.
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.

Re:Proposta modifica regolamento 15/05/2012 19:31 #182668

sulla gestione degli utenti hai citato una frase che parla di richiami e ban...quindi ti ho detto che questi giudizi spettano a noi. Però mi sembra che stai trovando (non dico di proposito ma palesemente in maniera forzata...es "levare" e "sollevare", oppure quello che ti ha detto jejy sostenendo che va in un'altra direzione dal regolamento) delle controversie a quello che diciamo noi. Arrivando al dunque...il forum esiste da 2 anni ed è sempre andato molto bene...se lo frequenti vuol dire che ti co trovi bene anche tu. il regolamento c'è, è completo e laddove c'era qualche lacuna abbiamo sempre provveduto ad aggiornarlo. Tu ci hai fatto notare la mancanza e l'abbiamo messa. Continuare a discutere perchè vuoi trovare il pelo nell'uovo e perchè sostieni che non seguiamo il regolamento mi sembra, oltre che inutile, anche in qualche modo "offensivo" verso lo staff. Quindi se si vogliono dare giudizi concreti su quello che non va ok, altrimenti sinceramente non mi va di discutere su queste questioni. Buon forum
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Proposta modifica regolamento 15/05/2012 19:40 #182670

ti chiedo se per caso hai studiato legge dato che parli con cognizione di causa..non capisco perchè tu stia cercando di trovare tutti i modi per criticare la scrittura del nostro regolamento!! delle segnalazioni nessuno ha parlato!! grazie a dio qua nella maggior parte dei casi, essendoci tanti moderatori, riusciamo ad intervenire prima che arrivino delle segnalazioni! io poi parlavo della regola che tratta l'argomento relativo all'infrazione dei limiti di velocità dunque non capisco cosa c'entri il discorso del furto e della segnalazione dell'atto!! se tu utente, mi segnali un post dove un'altro utente racconta di aver raggiunto tot velocità e che la macchina non ha sforzato a raggiungerla..io ti dico che l'utente si prende le proprie responsabilità di quello che ha detto ma che noi non censuriamo le sue frasi..
nel caso in cui ,invece tu utente mi segnali un post dove un'altro utente scrive " ragazzi oggi ho fatto 180km/h in una strada extraurbana con limite di 90km/h e la macchina andava fortissimo!!vi dico assolutamente di provarlo anche voi...portate la macchina alla massima velocità!"
ecco allora io moderatore intervengo,e modifico oppure cancello il messaggio!! al terzo sgarro l'utente viene bannato!!
penso che non ci sia tanto da interpretare da quello che abbiamo scritto!! non attacchiamoci ad ogni frase!il regolamento è frutto della collaborazione di amministratori e moderatori! a questa modifica hanno partecipato tutti accogliendo parte delle vostre richieste! chi ha scritto il regolamento lo ha fatto dopo una lunga analisi, io personalmente come già detto ho collaborato alla modifica..non sono ignorante in materia, anzi..ed è per questo che intervengo in questo argomento!!
p,s il richiamo non è la segnalazione da parte degli utenti ma il richiamo formale dello staff del forum agli utenti che perseguono comportamenti scorretti!gli utenti vengono avvisati che al terzo richiamo verranno bannati dal forum!!;)
come ha detto fabietto nel mentre che io scrivevo questo messaggio, avanti con le discussioni "costruttive"_
saluti
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 15/05/2012 19:44 da jejy90.

Re:Proposta modifica regolamento 15/05/2012 20:55 #182685

Ragazzi è semplice:

Pinko falla tu allora la "proposta di legge" visto che sei così preparato sull'argomento, con le tue diciture, i tuoi metodi, insomma con tutte le tue modifiche da fare.
poi confrontiamo e valutiamo. comunque ragazzo sei l'unico su 7200 persone a "lamentarsi" :laugh:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Proposta modifica regolamento 16/05/2012 13:19 #182826

Vi ringrazio tutti per la considerazione e le vostre osservazioni. :cheer: :cheer:

Il motivo per cui il topic era stato aperto mi sembra concluso. B) B)

Il ragazzo augura buon lavoro a tutti.
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Comunica con gli amministratori Proposta modifica regolamento

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.