Magarelli ha scritto:ottima battuta, purtroppo il socio sotto esame sta solo dicendo che "secondo lui" l'ippone è il migliore del mondo...si sta poi sempre contestando un parere personale...
pure io mi schiero dalla parte dell'azoto, qui in pianura abbiamo una "brutta aria" e forse contiene MENO azoto della vostra, per quello a me piace di più, come diceva appunto anche lui, andare a controllare la pressione e vederla sempre stabile, mi fa star tranquillo...in inverno "soffro" dei suoi stessi dubbi in fase di controllo delle pressioni delle invernali....
chi ha il piede pesante e ce l'ha tutti i santi giorni, credo..., abbia un okkio di riguardo a determinate cose che "forse" chi guida normale non le ha...
poi credo che ci sia un attimino di differenza tra il percorrere 15mila km all'anno e farne tre volte tanto, ed aggiungo da + di 30anni, sulla sensibilità che si acquisisce nel guidare...se poi l'esperienza per qualcuno di voi non conta un piffero, allora è meglio che lo sappiano tutti quelli che si annotano i progressi fin qui fatti in qualsisai campo...tanto non conta un kez!!!!
comunque non muore nessuno né in un senso né nell'altro
che poi le si misuri con lo strumento del benzinaio, con quello attaccato al compressore del brico, con uno a bagno di glicerina o con uno da un milione di dollari....l'importante è farlo sempre con lo stesso...poi che sia preciso o no quello poca importa...ma come riferimento semmai ho sempre lo stesso "errore".
io per tagliar la testa al topo me ne son comprato uno che misura e basta (non gonfia e non sgonfia) e con quello misuro la pressione delel mie gomme, anche dopo che esco dal gommista che mi ha appena girato le gomme...per dirti....
si parla e si cerca di portare ognuno qualcosa, ma se il qualcosa ha peso diverso a seconda di chi lo porta...allora ditelo che mi limiterò solo a leggere....
poi tutti i discorsi su chi è ADMIN e perchè, per me non valgono una beata.....