vampi77 ha scritto:zannamax ha scritto:ah...vedendo poi nel dettaglio il montante, quella parte che a te si è staccata, è attaccata al resto del montante a caldo... in pratica scaldano dei ganci che colandosi, uniscono i 2 pezzi in uno solo....
il tuo si sarà rotto perchè non ben saldato
ritornando OT, il filtro gasolio una volta sporco ti tocca cambiarlo... comunque è un caso che ti si sia sporcato... cambialo e via...
pensa se pescavi acqua.... sicuramente è meglio (nella sfortuna) che ti sia capitato quello.

...mercoledi lo andrò a ritirare io il pezzo e vedrò com'è fatto....per il filtro gasolio posso fare questa prova ma non è detto che sia quello!!! Mi resta solo da individuarlo perchè non l'ho trovato!!!
Se avessi avuto l'acqua nel filtro sarei stato più contento perchè almeno mi segnalava un anomalia e sapevo dove intervenire.....ho preso un'auto nuova per non avere noie e invece mi ritrovo a combatte con le officine e con problemi che non sai dove sbattere la testa
beh se ti entrava acqua nell'impianto, avresti speso sicuramente qualche migliaio di euro.....mentre qui ne spenderai massimo un centinaio...
son cose che capitano.... certe volte si accumulano tanti problemini del +azzo e ti giran troppo le balle... ma pur sempre problemini restano...
montante... sostituiscilo... puoi farlo anche da te....

(io consiglio di imbottirli in futuro)
motore...prova...spendi 100 euro e via... se poi il filtro non è, torna la e rompi i coglioni dicendo che ora è tutto in garanzia!!! Fatti valere!
rumorini portiera...sarà un cavo... che c'è di più la dentro?
gli altri piano piano si risolvono....
come detto tutte le macchine hanno difetti... magari te ne compri un altra, di altra marca e ti accorgi che ne ha di più della tua fiesta...
l'importante con un auto è il non rimanere a piedi... la tua ti ha portato comunque a casa

E' vero quello che dici, rischi di prendere un altra auto e incappare in qualcosa di piu serio, ne leggo di cose assurde anche in altri forum tipo Audi, Volkswagen, BMW ....pero' e' veramente stressante guidare un auto con cali di potenza e non sapere qual'e la causa e per di piu avendola in garanzia, i meccanici non possono fare di testa loro, hanno delle procedure ben specifiche dove, se non segnalata l'anomalia, non possono prendersi la briga di smontare in motore intero se non autorizzati da Ford Italia.
Per il montante purtroppo lo devo far montare a loro altrimenti non mi rientra in garanzia, avevo già chiesto di poterlo fare io e la risposta e' stata quella!!!