Peppe78 ha scritto:
Guzzino ha scritto:
Ciao,
Anche io avevo lo stesso problema, sostituito ieri in garanzia, sostituito piantone e due bulloni....
Ora è perfetta.
anche a me fecero lo stesso dopo due mesi di nuovo il rumore... sto andando avanti a botte di lubrificante nella canna del piantone solo cosi si assenta per un bel po,come si ripresenta lubrifico!
Ciao io ho lo stesso problema....faccio un esempio.
Quando giro lo sterzo verso sinistra sento una sorta di rumore sordo, come un tonfo, non so spiegare esattamente ma è un rumore che viene dallo sterzo nella parte bassa...come un "tomm"....tutte le volte che sterzo a sinistra, meno invece verso destra.
Credo di avere lo stesso problema di secchezza, infatti sono andato dal mio meccanico di fiducia che mi ha fatto fare un grafitaggio alla macchina, però il problema non si è risolto, ha messo la macchina sul porte e ha notato che sospenzioni,braccetti e ammortizzatori sono in ottime condizioni.
Oggi leggo questa discussione e vorrei chiederti una gentilezza....puoi postare le foto dei punti dove metti il lubrificante? Così ne compro un pò per vedere se anche io risolvo anche se temporaneamente il problema??
Grazie!