Valle90 ha scritto:
Ragazzi io ieri sono andato a fare il tagliando alla mia fiesta plus del 2011 in poche parole ho segnalato che quando muovevo il volante da destra e sinistra da fermo, e anche a basse velocità si sentiva un toc, capofficina ha detto che è un problema segnalato da ford in quanto il robottino che ha oliato l'albero pignone di guida ha oliato poco e di conseguenza ha fatto mangiare il giunto, sostituito dalla casa in garanzia, avendo l'estinzione per 5 anni. Il pezzo è 1758288 ALBERO INTERMEDIO + 135621MUA albero piantone guida + 1751927 FORD BULLONE 1540030, adesso fila come l'olio...
il robottino ha lubrificato poco? e pur se avesse lubrificato tanto cosa sarebbe cambiato? anche a me lo sostituirono dicendo che era modificato che non avrei avuto piu il problema ma si è ripresentato dopo 2 mesi e da allora lo sto lubrificando continuamente io e vado avanti cosi e sto aspettando un informazione di qualche buon santo che ci dica di aver inventato un piantone esente da tali problemi in modo da non dover spendere soldi inutilmente e cambiarlo per la seconda ed ultima volta... Ovviamente spero non sia il caso tuo,anzi ricordaci come va nel tempo in modo da segnarci il codice del tuo piantone e lo faccio sostituire dal mio meccanico perche con ford ho chiuso!!!