Jessy90 ha scritto:
ok ragazzi ora quello che sto per scrivere mi ricoprirà di ridicolo ma daltronde non dipende da me ovvero, lo scorso 29/08 giorno che mi era stato dato come appuntamento per fare il tutto appunto, mi chiama quel brutto .......... (le peggio offese e colpi che gli ho mandato) del mio mappatore e mi dice che per il momento non se la sente di fare il lavoro perchè ancora non ne ha fatta nessuna, perchè non è una procedura così semplice e veloce come sembra, che sicuramente creerebbe dei grattacapi che richiederebbero ore per poter modificare e risolvere che insomma il discorso viene rimandato a data da destinarsi o almeno fino a quando avrà un pò più di esperienza sulla programmazione dell'EDC17 riguardo il dpf.... detto questo mi scuso con tutti voi del forum per aver sollevato tutto questo polverone ed aver dato tutto per già fatto o almeno facile e veloce da fare; anche se c'è da dire che dalle sue parole prima delle ferie di ferragosto sembrava dover essere così, infatti poi gli ho rinfacciato anche il fatto di avermi fatto perder tempo a sbattermi per fare il pezzo di scarico in sostituzione al dpf e per aver comprato il filtro bmc, gli ho anche detto che se già non era sicuro di potercela fare bastava lo dicesse subito e il problema non c'era, io non mi muovevo a far niente ed avrei aspettato poi un suo successivo ok per incominciare...
MI SCUSO DI NUOVO CON TUTTI.
Te non centri nulla

Comunque io fossi in te per ora mapperei tenendo il DPF come ho fatto io, in attesa che la mappa con eliminazione DPF e EGR sia pronta e testata!

In giro per il forum avevo postato un sito in cui fornivano mappe con eliminazione dpf ed egr
Se vi serve contattatemi in pm dato che è un altro forum per cui non lo posto qui ^^