Loris1993 ha scritto:
Eh già, e il bello è che ha rifatto la prima volta la frizione 5mila km fa
marco fornaciari ha scritto:
scuderi racing mi sa che è uno dei pochi ad aver capito... ognuno è libero di fare ciò che gli pare ... io continuerò ad ascoltare i consigli di un superprofessionista con cui ho lavorato anni e che continua a lavorare in ford con passione e competenza che pochi possono annoverare.... .poi alla fine il post è nato per capire le differenze di colore fra confezioni dello stesso olio e nint'altro ma guardate cosa avete tirato fuori........( il mio consumo di olio nella mia fiesta è comunque pari a zero.... ) a buon intenditore...
Bravo. La prossima volta chiedi all'autoricambi così ti dice di cambiarlo ogni mille...
marco fornaciari ha scritto:
sks..... fai esperienza prima di sputare sentenze.. o peggio..... io a 47 anni avro fatto oltre un milione di km fra ford e moto..... dai su..
Voglio proprio ridere quando avrai problemi con un motore difettoso...poi hai voglia a cambiare olio
lollapalooza ha scritto:
Anche nella mia e' pari a zero, nonostante gli intervalli di 20.000 Km...
Tu invece a 20.000 non ci arrivi con l'olio, quindi vorrei sapere come fai a dire che non te ne consuma...
Cmq rifletti: con tutto quello che hai speso in piu' in manutenzione ti saresti comprato un paio di motori nuovi.
Quoto...anche la mia che è a gpl (l'unico motore che lo consuma) in 2500km non consuma un filo di olio
Comunque guardare le informazioni di chi l'olio lo produce è sicuramente attendibile...dai ragionate un attimo