Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: 1.6 tdci 90 e 109 cv.

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 07/02/2010 15:36 #37677

Abitassi anche in centro a Milano, dal momento che hai il GPL sei comunque coperto a prescindere dall'euro del motore a benzina. Anche se è ovvio che una macchina nuova non possano vendertela con un motore con omologazione vecchia.
  • Flamo
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta mk3 1990 rosso magenta.

In attesa di:

Ford Fiesta Blu Ocean Titanium 5p, ESP, PSS, New Titanium Pack, City Pack, Comfort Pack, antifurto perimetrale, estensione di garanzia 5 anni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 07/02/2010 15:55 #37682

Io l'ho ordinata GPL e preferisco 1000 volte l'euro 4 al 5, che sicuramente sarà meno performante dell'euro4.

e cmq i consumi del GPL ,come detto decine di volte, sono già rispettosi dell'ambiente,
rispetto ai vari diesel o benzina dei miliardi di suv che ci sono in Italia.

Che poi diano il bottoncino a gratis anzichè a 500€ sulle nuove non me ne può fregare di meno,
anche perchè sai quanto gli costa alla ford un bottoncino..sicuramente pochi €

(E poi così non mi perdo la chiave , visto che ho la certezza che è attaccata al cruscotto :laugh: )

Se poi consideriamo che non ci saranno più gli incentivi statali,
sai invece quanto gli rosica ai NUOVI acquirenti: si ritrovano un bel power button in più, e 2000€ in meno nel conto in banca.

Sàlut..
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 09/02/2010 21:09 #38181

OPS!!

www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/ansa/...o.html?newsId=177650

e mo?? i nuovi acquirenti risparmieranno??

uhmmmmmmmmmmmmm
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 09/02/2010 22:50 #38206

Ragazzi allora è tutto ufficiale come vi anticipai qui:

www.fordfiestaitalia.com/forum/8-meccani...it=10&start=40#37063

Oggi sono stato contattato dal conce. e dal responsabile vendite Italia Ford, i quali mi hanno confermato che appunto a marzo ci saranno queste nuove configurazioni e questa nuova motorizzazione, a prezzi relativamente più bassi di quello attuali, ma ovviamente a discapito degli eco-incetivi statali in quanto molto sicuramente non saranno rinnovati o al massimo in caso contrario avranno una percentuale nettamente inferiore a quelli del 2009 con consegne previste a partire da giugno 2010.

Oltretutto ho chiesto se, per chi come me ha firmato il contratto nel 2009 e ha pensato di poter cambiare l'ordine attendendo i nuovi allestimenti, ma ovviamente il tutto va ancora una volta a discapito degli eco-incentivi 2009.

Con questo penso sia tutto, ciao!!
  • francois

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 09/02/2010 23:30 #38218

Slevin ha scritto:
OPS!!

uhmmmmmmmmmmmmm

secondo te qualcuno la comprerebbe a prezzo pieno?
quindi aumentano lo sconto e arricchiscono l'allestimento...

esp,euro5,ecc li valgono tutti quei 500€ in più anche se fosse!sono soldi che riprendi quando un domani la rivendi...
  • zetec
  • Fiestista

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 09/02/2010 23:42 #38221

zetec ha scritto:
Slevin ha scritto:
OPS!!

uhmmmmmmmmmmmmm

esp,euro5,ecc li valgono tutti quei 500€ in più anche se fosse!sono soldi che riprendi quando un domani la rivendi...
perchè tu sui giornali dell'usato guardi che euro è? o come tutte le persone l'allestimento, la motorizzazione e gli optional? parli come se avessero fatto un restyling, o cmq un nuovo allestimento...i listini dell'usato guardano principalmente l'anno (che con o senza listino di marzo le auto ordinate a dicembre o a marzo saranno sempre 2010...) e i km percorsi...l'altro può ritenersi superfluo...
per quanto riguarda il prezzo...a prezzo pieno no ma quanto la possono scontare? 1000€? 2000 se trovi un santo? nulla a che fare con gli incentivi di novembre e dicembre...
oltretutto riprendenfo il discorso dell'euro 5 ne sei proprio entusiasta...ma sai che schifo mettono nei catalizzatori e che miscele magre che entrano nei cilindri per ottenere tali valori di emissioni? tutto è tranne una cosa bella...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 09/02/2010 23:57 #38223

beh,secondo me la questione dell'euro 4 o 5 mette a confronto 2 catergorie di persone,quelle che preferiscono quel briciolo di prestazioni in + [anzi per essere corretti,che non voglio quel briciolo di prestazioni in meno] e quelle che vivono in città con situazioni con blocchi traffico e che hanno bisogno di avere una macchina con la normativa euro più recente possibile.
ergo chi vive a milano vorrà il tdci euro 5 e chi come me a taranto magari non è tanto contento.io non ricordo bene,ma sul libretto della mia c'era scritto "normativa euro fase V" e forse anche la mia dovrebbe essere purtroppo supercatalizzata.
agli scooter abbiamo sempre cambiato centralina e marmitta,alla macchina..arrangiamoci.
tornando in topic sinceramente ,indipendentemente dal fatto che aspettando a marzo,avrei preso una fiesta più accessoriata,incentiv i o no,in famiglia non ci potevamo per niente permetterci di aspettare altri tre mesi,visto che come ho già screitto la nostra vecchia auto era ridotta malissimo.e credo che questo discorso valga per molti.
perciò fortunati saranno i nuovi fiestisti da marzo in poi,esclusi quelli che in realtà la stanno aspettando da ben più prima
  • LUCA TIR
  • Fiestista esperto
  • fiesta loca :)
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta 1.25 plus 82 cv blu blazer....ù squàl'! - "auto da rally cittadino strettamente di serie"

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 10/02/2010 00:19 #38227

Fabietto1990 ha scritto:
zetec ha scritto:
Slevin ha scritto:
OPS!!

uhmmmmmmmmmmmmm

perchè tu sui giornali dell'usato guardi che euro è? o come tutte le persone l'allestimento, la motorizzazione e gli optional? parli come se avessero fatto un restyling, o cmq un nuovo allestimento...i listini dell'usato guardano principalmente l'anno (che con o senza listino di marzo le auto ordinate a dicembre o a marzo saranno sempre 2010...) e i km percorsi...l'altro può ritenersi superfluo...
per quanto riguarda il prezzo...a prezzo pieno no ma quanto la possono scontare? 1000€? 2000 se trovi un santo? nulla a che fare con gli incentivi di novembre e dicembre...
oltretutto riprendenfo il discorso dell'euro 5 ne sei proprio entusiasta...ma sai che schifo mettono nei catalizzatori e che miscele magre che entrano nei cilindri per ottenere tali valori di emissioni? tutto è tranne una cosa bella...

per tua info, comprati AL VOLANTE, e vai a vedere il listino usato che su molti modelli differenzia euro4 ed euro5 ...ci ballano circa 500€!
e poi giornali a parte, quando un domani la rivendi, sicuramente chi la compra preferisce l'euro5 all'euro4... vedrai!!!

riguardo la perdita di potenza per l'euro5,sono solo caxxate x far sentire meglio chi ha il "vecchio" euro4... l'auto va come prima!
  • zetec
  • Fiestista

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 10/02/2010 00:46 #38234

Fabietto1990 ha scritto:
riguardo la perdita di potenza per l'euro5,sono solo caxxate x far sentire meglio chi ha il "vecchio" euro4... l'auto va come prima!

l'importante è che ne sia convinto tu...
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Con l'introduzione delle normative euro 5 i motori saranno più mosci meno potenti e con meno coppia.
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Ultima modifica: 10/02/2010 00:58 da m3820.

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 10/02/2010 01:28 #38238

Senza contare ragazzi, che chi l'ha comprata nel 2009 l'ha fatto perché in quel momento aveva voglia o bisogno di cambiare l'auto.
Anche io ho preso da poco l'iphone ma a giugno ci sarà il 4g.
Anche chi comprerà la fiesta adesso sarà svantaggiato rispetto a chi la comprerà nel 2011. Non foss'altro per la risoluzione di piccoli difetti e reale calo di prezzi futuro quando il modello diventerà più "stagionato".

Questa crociata contro i presunti "rosiconi" la trovo alquanto ridicola! Io non invidio chi deve aspettare marzo per ordinarla e chissà quando per averla! :-)

Zetec si rivolge a Gek0z definendo la sua Fiesta "vecchia". Scusatemi ma trovo questo modo di fare, oltre che patetico, da semplice troll. Credo siano ben altri i motivi per rosicare nella vita!! :woohoo:
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 10/02/2010 01:34 da michael07.
Tempo creazione pagina: 0.166 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica 1.6 tdci 90 e 109 cv.

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.