Sono l'unico a pensare "mi sono salvato"?
Ho una fiesta gpl euro 4, l'introduzione dell'euro 5 non mi crea più problemi di tanto...circolo come circolavo prima e come circolavo pure con la punto del '96 convertita a gpl...e cioè niente blocchi. Sono contento, anzi, di avere 96 cavalli a benza anziché 92.
Il problema dell'euro 5 è soprattutto per chi ha le versioni benzina e diesel e capisco chi se ne sente raggirato.
Il nuovo titanium pack non mi piace proprio per niente...il power button non l'ho voluto e non lo vorrei neppure ora, mi piace troppo entrare, infilare la chiave e girarla
Al contrario, i cerchi da 16 sono stati una piacevole scoperta, mi danno una guida fantastica e, a posteriori, sono contento di averceli trovati.
Ho visto in foto l'allestimento Individual e non mi piace: primo perché non mi piacciono gli interni bordeaux (infatti li ho presi antracite), e quindi a maggior ragione il volante con gli inserti bordeaux

, secondo perché non mi piace il kit estetico...mi spiego, gli alettoni e le minigonne stanno bene, che so, su una lancer evolution coi suoi 300 cavalli, ma su un'utilitaria da 96...boh...mi sanno un po' di tutto fumo e niente arrosto. IMHO, naturalmente.

E poi io ho la 5 porte, mi pare di capire che l'Individual è solo per la 3 porte, quindi chi se ne frega
In definitiva, da quanto appurato sopra, i prezzi messi al confronto tra ieri e oggi a parità di dotazioni sono simili...e ho preso gli incentivi.
Per la rivendibilità non sono preoccupato...non ho mai rivenduto una macchina, le ho sempre sfruttate fino alla morte, e così farò anche con questa.
L'unica cosa che mi fa storcere il naso è la funzione gps che hanno aggiunto al pss...quella potevano mettercela anche prima. Non è questione di evoluzione tecnologica, i gps esistono da anni e sono ormai una cosa acquisita, l'opel corsa li dà come optional da mooolto tempo... potevano mettercela dall'inizio, 'sta funzione. Probabilmente l'optional gps non l'avrei preso, perché io coi navigatori ci litigo (ce l'ho sul cellulare e mi fa un cordiale odio), ma mi avrebbe fatto piacere poter scegliere. Metterlo in listino solo ora mi sembra una furbata e non evoluzione tecnologica.
Infine, sono d'accordo con luca tir...pure io sono abituato ai computer e se mi facessi i viaggi mentali nella perenne attesa dell'ultimo processore che poi diventa obsoleto in qualche mese di tempo, il computer non me lo comprerei mai.
Il progresso c'è e ci deve essere... mi avrebbe dato veramente fastidio un restyling, ma non c'è stato. Certo il navigatore e l'euro 5 sul diesel gridano vendetta...