Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: 1.6 tdci 90 e 109 cv.

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 06/02/2010 11:19 #37490

LUCA TIR

nn, sn, neanke, nopi, x, ecc...

dai non stiamo messaggiando, per favore ;) usa un liguaggio appropiato.
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 06/02/2010 14:42 #37523

duane ha scritto:
LUCA TIR

nn, sn, neanke, nopi, x, ecc...

dai non stiamo messaggiando, per favore ;) usa un liguaggio appropiato.

ho corretto il mio post,scusatemi sono piccole abitudini da chat,difficili da togliere :laugh:
comunque il "nopi" era solo un errore di battitura :laugh: :laugh: :laugh: non mene ero accorto mica !
  • LUCA TIR
  • Fiestista esperto
  • fiesta loca :)
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta 1.25 plus 82 cv blu blazer....ù squàl'! - "auto da rally cittadino strettamente di serie"

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 06/02/2010 14:48 #37526

ma infatti gli incentivi se seguite i telegiornali quasi sicuramente non ci saranno più...la fiat non si è mostrata interessata e quasi sicuramente tra un po' finiscono...per quanto eiguarda l'informatica si, è vero, ma per una macchina al massimo cambieranno gli allestimenti dopo solo un anno e mezzo...è un'auto riuscita che per fare un restyling (che spesso rovinano le belle macchine) o cmq un cambiamento di allestimenti ce ne vuole...il fatto dei listini di marzo sono solo una conseguenza della fine degli incentivi, che mettendo alcune cose di serie abbassano il prezzo della macchina, ma questo proprio perchè si potrà prendere solo a prezzo pieno...oltretutto questo abbassamento dei prezzi vedendo e conti fatti da gekoz in effetti non ci sono...o sono comunque minimi...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 06/02/2010 15:21 #37534

Fabietto1990 ha scritto:
ma infatti gli incentivi se seguite i telegiornali quasi sicuramente non ci saranno più...la fiat non si è mostrata interessata e quasi sicuramente tra un po' finiscono...per quanto eiguarda l'informatica si, è vero, ma per una macchina al massimo cambieranno gli allestimenti dopo solo un anno e mezzo...è un'auto riuscita che per fare un restyling (che spesso rovinano le belle macchine) o cmq un cambiamento di allestimenti ce ne vuole...il fatto dei listini di marzo sono solo una conseguenza della fine degli incentivi, che mettendo alcune cose di serie abbassano il prezzo della macchina, ma questo proprio perchè si potrà prendere solo a prezzo pieno...oltretutto questo abbassamento dei prezzi vedendo e conti fatti da gekoz in effetti non ci sono...o sono comunque minimi...

ti quoto e ribadisco che sono contento di essere riuscito a rientrare negli incentivi che scadevano il 31/12/09 [la nostra fofi è immatricolata il giorno prima!],meglio così che tanto degli alzacristalli posteriori assai me ne faccio [anzi non li avrei voluti prprio li preferisco manuali per svariati motivi!]

sfortunato chi non potrà godere degli incentivi ma non potevano durare per sempre!
  • LUCA TIR
  • Fiestista esperto
fiesta 1.25 plus 82 cv blu blazer....ù squàl'! - "auto da rally cittadino strettamente di serie"

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 06/02/2010 15:44 #37541

LUCA TIR ha scritto:
ti quoto e ribadisco che sono contento di essere riuscito a rientrare negli incentivi che scadevano il 31/12/09 [la nostra fofi è immatricolata il giorno prima!],meglio così che tanto degli alzacristalli posteriori assai me ne faccio [anzi non li avrei voluti prprio li preferisco manuali per svariati motivi!]

sfortunato chi non potrà godere degli incentivi ma non potevano durare per sempre!

L'incentivo è valido per chi ha ordinato la vettura entro il 31 Dicembre e la ritira entro il 30 Marzo.

Se non avessero fatto gli incentivi con 12000 € (comprese IPT e spese di apertura pratica finanziamento, per la mia FoFi in firma) avrei preso un bellissima Golf 1.9TDi 105cv immacolata, quasi come appena uscita dalla concessionaria, con tantissimi optional (compreso clima bizona) e 80 mila km tagliandati (spero di non pentirmi mai di aver preferito la FoFi). Il mercato dell'usato avrebbe goduto di questo acquisto, perché tutte queste vetture ferme sono capitali immobilizzati. Con gli incentivi si destabilizzano i mercati come Scajola (mi pare) ha dichiarato di recente, in oltre nel 2010 vogliono investire in altri settori.
Tuttavia le pagliacciate dei prezzi di listino le case automobilistiche le faranno ancora per molto (alzare il prezzo di listino per poi pubblicizzare uno sconto maggiore).
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 06/02/2010 16:04 #37546

AltiV3c_128 ha scritto:

L'incentivo è valido per chi ha ordinato la vettura entro il 31 Dicembre e la ritira entro il 30 Marzo.

Se non avessero fatto gli incentivi con 12000 € (comprese IPT e spese di apertura pratica finanziamento, per la mia FoFi in firma) avrei preso un bellissima Golf 1.9TDi 105cv immacolata, quasi come appena uscita dalla concessionaria, con tantissimi optional (compreso clima bizona) e 80 mila km tagliandati (spero di non pentirmi mai di aver preferito la FoFi). Il mercato dell'usato avrebbe goduto di questo acquisto, perché tutte queste vetture ferme sono capitali immobilizzati. Con gli incentivi si destabilizzano i mercati come Scajola (mi pare) ha dichiarato di recente, in oltre nel 2010 vogliono investire in altri settori.
Tuttavia le pagliacciate dei prezzi di listino le case automobilistiche le faranno ancora per molto (alzare il prezzo di listino per poi pubblicizzare uno sconto maggiore).
scusami...ma penso gli incentivi siano solo in base a quando è stata ordinata la macchina...il contratto a me dice 13950€...quindi mica se la immatricolano ad aprile devo sganciare anche gli altri 6000? ma non penso sia così....e anche se lo fosse chi la vende sarebbe tenuto a informare su certe cose...
alzare il prezzo di listino per poi pubblicizzare uno sconto maggiore

beh si sa funziona un po' come i saldi dei negozi....quella maglia costava 60€, poi durante i saldi 100 scontata al 50% 50€ :laugh: :silly:

LUCA TIR ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

infatti...beh io a dir la verità ce li ho messi gli alzacristalli...ma tutto sommato con 14000€ che costa la plus base mi sono preso la full...più contento di così :P
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 06/02/2010 16:07 da Fabietto1990.

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 06/02/2010 17:04 #37555

Fabietto1990 ha scritto:
AltiV3c_128 ha scritto:
scusami...ma penso gli incentivi siano solo in base a quando è stata ordinata la macchina...il contratto a me dice 13950€...quindi mica se la immatricolano ad aprile devo sganciare anche gli altri 6000? ma non penso sia così....e anche se lo fosse chi la vende sarebbe tenuto a informare su certe cose...
Beh entro il 30 Marzo non vuol dire che se ti arriva dopo devi aggiungere i soldi degli incentivi, il prezzo è quello sul contratto in prima pagina, se il contratto che hai firmato è compilato come si deve, il sovraprezzo ce lo deve mettere Ford, oppure ti deve restituire la caparra (a quel punto puoi citarli per danni).

Ad ogni modo, l'importo degli incentivi sarebbe di 3500€ per il modello GPL (al massimo), cioè 1500€ per aver rottamato una vettura precedente al 31 Dic 1997 e comprando una vettura con emissioni inferiori a 140g/km di co2, più 2000€ per averla presa con alimentazione GPL che con questa alimentazione le emissioni risultano inferiori a 120g/km (119 per l'esattezza), gli altri sconti ottenuti non c'entrano con gli incentivi statali, perché sono sconti ford più sconti concessionaria (alias trovate pubblicitarie).

Ciao
Michele
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 06/02/2010 18:07 #37563

si mi sono confuso con l'ordinazione,dicevo che abbiamo fatto in tempo perchè il contratto l'abbiamo stipulato negli ultimi giorni di dicembre,che poi la macchina l'abbiamo avuta subito senza aspettare tanto è perchè ce ne erano in pronta consegna [e a noi serviva SUBITO perchè la polo si stava auto-demolendo]

per quanto riguarda la storia della consegna entro marzo per rientrare negli incentivi dovrebbe fare fede la data di consegna trascritta nel contratto [credo ci sia],se la ford nn adempie entro la data dovrebbero risponderne loro n on il cliente [credo]
  • LUCA TIR
  • Fiestista esperto

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 06/02/2010 18:29 #37568

LUCA TIR ha scritto: [sfortunato chi non potrà godere degli incentivi ma non potevano durare per sempre![/quote]

se non ti è ben chiaro, il sunto del discorso è che chi l'ha comprata prima è rimasto "ciulato"...
ora, incentivi o no... costa uguale al 2009 se non meno ed ha più cose di serie (esp,power button,euro5,ecc ecc)...
  • zetec
  • Fiestista
Ultima modifica: 06/02/2010 18:30 da zetec.

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 06/02/2010 19:42 #37589

Ragazzi, scusate un secondo io ho ordinato la fofi a novembre avvalendomi anche degli ecoincentivi, sul contratto c'è scritto data di consegna prevista entro febbraio, beh ad oggi ancora deve essere assegnato il numero di telaio, comunque se la macchina non dovesse arrivare entro marzo, come funziona? C''e qualche legge nello specifico che spiega ciò?
  • francois
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica 1.6 tdci 90 e 109 cv.

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.