Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: 1.6 tdci 90 e 109 cv.

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 21/02/2010 02:43 #40658

Kitt ha scritto:
L'unica cosa che mi fa storcere il naso è la funzione gps che hanno aggiunto al pss...quella potevano mettercela anche prima. Non è questione di evoluzione tecnologica, i gps esistono da anni e sono ormai una cosa acquisita, l'opel corsa li dà come optional da mooolto tempo... potevano mettercela dall'inizio, 'sta funzione. Probabilmente l'optional gps non l'avrei preso, perché io coi navigatori ci litigo (ce l'ho sul cellulare e mi fa un cordiale odio), ma mi avrebbe fatto piacere poter scegliere. Metterlo in listino solo ora mi sembra una furbata e non evoluzione tecnologica.

Il progresso c'è e ci deve essere... mi avrebbe dato veramente fastidio un restyling, ma non c'è stato. Certo il navigatore e l'euro 5 sul diesel gridano vendetta... :dry:

Le uniche cose di giusto scritte in queso topic!
Mi permetto di correggerti solo una cosa, il "PSS Con sistema di navigazione" è solamente un'aggiunta al listino ma era già presente da un po di mesi..
Infatti in tutte le concessionarie ford è ordinabile un "pacchetto" comprendente una memorycard per cellulari con questo sistema di navigazione che se collegato al pss fa visualizzare le info sul display..
In poche parole è un software di navigazione per cellulari integrabile con il pss...
Costava 250€ fino ad ora e continuerà a costare 250€ perchè il pss con questo optional costa appunto 1000€...
quindi niente di nuovo ma solo una pubblicità a qualcosa che esiste già da qualche mese allo stesso prezzo
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 21/02/2010 02:57 #40660

se prima sorridevo, ora mi sto scompisciando.. :D :D :D
cazzo... LA SCIROCCO!!!! :D :D che macchinone!! la golf passata sotto il rullo!!

zetec sei uno sfigato... ti vanti pure di aver preso una macchina del genere..... :D
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 21/02/2010 04:03 #40666

zetec ti commenti da solo guarda...mamma mia che soggetto...lo sai c'è uno che esce con noi che ce lo teniamo solo perchè dice un mucchio di cazzate e ci fa ridere...e pensa un po' pure lui c'ha la scirocco...sarà un'epidemia!!! una malattia rara!!
cmq complimenti per l'acquisto...30mila euro per una macchina 3 porte e 4 posti...vuoi gli auguri? allora auguri...di 3p 4 posti con 30mila € ti ci fai quasi una 370z che se te piglia te devi solo che da scanza sennò te sale sopra!!
poi metti le foto di tutte e 2 ste macchine...

p.s. mio padre non sarà un riccone ma ha pensato di investire in modo diverso i soldi...ha comprato una casa al centro che abbiamo affittato e ci siamo ristrutturati per bene quella dove abitiamo adesso...per un totale di quasi...facciamo 2 f430...solo che quando si parla di immobili col passare del tempo le f430 si moltiplicano caro...la scirocco se tutto va bene tra 2 anni 15mila€ ce li fai...se tutto va bene...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 21/02/2010 04:05 da Fabietto1990.

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 21/02/2010 10:01 #40673

zetec ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
m3820 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
riguardo la perdita di potenza per l'euro5,sono solo caxxate x far sentire meglio chi ha il "vecchio" euro4... l'auto va come prima!

l'importante è che ne sia convinto tu...
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Con l'introduzione delle normative euro 5 i motori saranno più mosci meno potenti e con meno coppia.
ma non l'ho scritto io XD

x zetec...senti...non so se tu ci sei o ci fai...però vabbè...se la pensi così buon per te...mi sembra di capire che anche tu hai una versione cmq prima di marzo...quindi se pensi che sia così meglio l'unico che rosica forse sei tu...
per quanto riguarda i listini pensa a curare l'auto come si deve usando cera a mano e tenendola pulita all'interno, che quando uno la viene a visionare guarda questo non le norme antinquinamento...per quanto riguarda le prestazioni..beh vabbè...lo dicono proprio i listini nuovi dove c'è scritto 92cv invece che 96cv come nei vecchi...e se anche cmq le prestazioni saranno le stesse smagriranno le miscele nei cilindri...il che non giova molto all'affidabilità del motore...quando parli cerca anche di trovare spiegazioni razionali invece di pensare solo "le auto dopo marzo sono nuove e le altre vecchie"....

io la fiesta non ce l'ho più, l'ho permutata per una wv scirocco... chi rosica ora?? :woohoo:
cmq per info di tutti, l'eurotax differenzia di 500€ circa i modelli euro4 da quelli euro5...

grandissimo zetec... (ma anche no)

giusto per curiosità quanto ti hanno dato per la fiesta??? non c'hai rimesso? col tuo fiuto per gli affari scommetto di no.

...ora che l'hai fanta-comprata sta macchina almeno impara come si scrive hihihhihiaihiaihihai

PS.

Quindi ora che hai preso la scirocco sparirai da questo forum??? bella notizia.
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 21/02/2010 11:13 #40677

m3820 ha scritto:
zetec ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
m3820 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
riguardo la perdita di potenza per l'euro5,sono solo caxxate x far sentire meglio chi ha il "vecchio" euro4... l'auto va come prima!

l'importante è che ne sia convinto tu...
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Con l'introduzione delle normative euro 5 i motori saranno più mosci meno potenti e con meno coppia.
ma non l'ho scritto io XD

x zetec...senti...non so se tu ci sei o ci fai...però vabbè...se la pensi così buon per te...mi sembra di capire che anche tu hai una versione cmq prima di marzo...quindi se pensi che sia così meglio l'unico che rosica forse sei tu...
per quanto riguarda i listini pensa a curare l'auto come si deve usando cera a mano e tenendola pulita all'interno, che quando uno la viene a visionare guarda questo non le norme antinquinamento...per quanto riguarda le prestazioni..beh vabbè...lo dicono proprio i listini nuovi dove c'è scritto 92cv invece che 96cv come nei vecchi...e se anche cmq le prestazioni saranno le stesse smagriranno le miscele nei cilindri...il che non giova molto all'affidabilità del motore...quando parli cerca anche di trovare spiegazioni razionali invece di pensare solo "le auto dopo marzo sono nuove e le altre vecchie"....

io la fiesta non ce l'ho più, l'ho permutata per una wv scirocco... chi rosica ora?? :woohoo:
cmq per info di tutti, l'eurotax differenzia di 500€ circa i modelli euro4 da quelli euro5...

grandissimo zetec... (ma anche no)

giusto per curiosità quanto ti hanno dato per la fiesta??? non c'hai rimesso? col tuo fiuto per gli affari scommetto di no.

...ora che l'hai fanta-comprata sta macchina almeno impara come si scrive hihihhihiaihiaihihai

PS.

Quindi ora che hai preso la scirocco sparirai da questo forum??? bella notizia.
ottima direi :cheer:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 21/02/2010 15:11 #40705

zetec ha scritto:

Zetec non pensavo che la wv scirocco fosse una Ferrari... :laugh: Si rosica solo dietro alle rosse.
Beh comunque se hai tolto la Fiesta mi spiego moltissimi intrippamenti psicologici, quasi da reality!!

Ti consiglio anche ti postare qui:

scirocco.forumfree.it/

Tanta gente ha già comprato la scirocco e non sa che se aspetta può risparmiare... urge esperto di economia! :silly: :woohoo:
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 21/02/2010 15:41 #40715

michael07 ha scritto:
zetec ha scritto:

Zetec non pensavo che la wv scirocco fosse una Ferrari... :laugh: Si rosica solo dietro alle rosse.
Beh comunque se hai tolto la Fiesta mi spiego moltissimi intrippamenti psicologici, quasi da reality!!

Ti consiglio anche ti postare qui:

scirocco.forumfree.it/

Tanta gente ha già comprato la scirocco e non sa che se aspetta può risparmiare... urge esperto di economia! :silly: :woohoo:

io volevo comprarla la scirocco, ma dopo aver sfondato un cerchio in lega (da 15) in una buca stradale, ci ho ripensato :( troppo bassa per un uso cittadino quotidiano :(

perchè se si aspetta si risparmia? spiegati meglio michael07
  • dreug
  • Fiestista in rodaggio
  • di Fiesta in Fiesta!
waiting for Fiesta!

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 21/02/2010 15:51 #40719

credo per il semplice fatto che non è molto rivendibile quindi in qualche anno si riempirà di scirocco con 30 o 40 mila chilometri che costeranno un tozzo di pane ;)
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 21/02/2010 15:58 #40721

gek0z ha scritto:
credo per il semplice fatto che non è molto rivendibile quindi in qualche anno si riempirà di scirocco con 30 o 40 mila chilometri che costeranno un tozzo di pane ;)
esattamente...tenuta del valore nel tempo zero!! adesso fatti riconoscere lì...diventerai famoso subito subito!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 21/02/2010 16:04 #40724

gek0z ha scritto:

ho capito parlavate di usato... io sinceramente ero indeciso a prendere la scirocco ... è una bella coupè, ma mi avevano chiesto 23000 euro :huh: per una macchina che è più una pazziella che altro!
la fiesta è una macchina "multiuso" sportivetta (specie come la mia 3 porte ihihihi) ma ci puoi andare anche a lavoro!
  • dreug
  • Fiestista in rodaggio
  • di Fiesta in Fiesta!
waiting for Fiesta!
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica 1.6 tdci 90 e 109 cv.

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.