Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: 1.6 tdci 90 e 109 cv.

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 21/02/2010 22:40 #40844

ma guarda chi si rivede!! sei così convinto che rosichiamo?? c'è sicuramente gente in questo forum che ha anche macchine molto più potenti e costose della tua è!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 21/02/2010 22:42 #40847

marko645 ha scritto:
Sono stato proprio ieri dal concessionario Ford della mia città e mi ha detto che, se non prendo una delle due vetture che ha in casa, il preventivo che mi ha fatto 10gg fà, avrà un aumento perché il listino ha subito delle variazioni e mi ha parlato dell'esp di serie, delle 5 porte che vengono 750€ perché hanno gli alza cristalli elettrici posteriori di serie... credo che il nuovo listino sia già in vigore e che, a questo punto, pure il 1.6 TDci sia già euro5 dai nuovi ordini...

hai chiesto proprio alla persona giusta.... quelli pur di vendere qualcosa si inventano storie di alieni...
  • zetec
  • Fiestista

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 21/02/2010 22:42 #40848

zetec ha scritto:
io intanto mi godo la scirocco alla vostra faccia...

Tra un pò finiremo a parlare di chi ce l'ha più lungo... data la caratura intellettiva del soggetto!! ;)

PS chiedo scusa alle donne per questa frase! :)

PPS non chiedeteci di bannarlo, se non per motivi gravi. Adoro i comici!
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 21/02/2010 22:43 da michael07.

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 21/02/2010 22:43 #40850

Fabietto1990 ha scritto:
zetec ti commenti da solo guarda...mamma mia che soggetto...lo sai c'è uno che esce con noi che ce lo teniamo solo perchè dice un mucchio di cazzate e ci fa ridere...e pensa un po' pure lui c'ha la scirocco...sarà un'epidemia!!! una malattia rara!!
cmq complimenti per l'acquisto...30mila euro per una macchina 3 porte e 4 posti...vuoi gli auguri? allora auguri...di 3p 4 posti con 30mila € ti ci fai quasi una 370z che se te piglia te devi solo che da scanza sennò te sale sopra!!
poi metti le foto di tutte e 2 ste macchine...

p.s. mio padre non sarà un riccone ma ha pensato di investire in modo diverso i soldi...ha comprato una casa al centro che abbiamo affittato e ci siamo ristrutturati per bene quella dove abitiamo adesso...per un totale di quasi...facciamo 2 f430...solo che quando si parla di immobili col passare del tempo le f430 si moltiplicano caro...la scirocco se tutto va bene tra 2 anni 15mila€ ce li fai...se tutto va bene...

cosa fai lezioni di economia? ce l'ho già la laurea grazie per il pensiero!
che te ne frega a te quanto varrà la mia scirocco tra due anni... pensa alla tua fiesta che dovrai aspettare agli incentivi rottamazione 2020 per farla fuori...
  • zetec
  • Fiestista

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 21/02/2010 22:45 #40852

ah ma che roba è la scirocco gt??? la sorella della fiesta ikon???? hahahaha...sarà che fanno gli allestimenti apposta per te!!

icc.volkswagen.com/cc5-it/configurator/f...cirocco&process=clc2
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 21/02/2010 22:46 #40853

Fabietto1990 ha scritto:
ah ma che roba è la scirocco gt??? la sorella della fiesta ikon???? hahahaha...sarà che fanno gli allestimenti apposta per te!!

icc.volkswagen.com/cc5-it/configurator/f...cirocco&process=clc2

vai su autoscout, l'hanno presentata da qualche settimana, il sito vw è vecchio come te... vai sulle scirocco più care, la troverai... quella bianca
  • zetec
  • Fiestista
Ultima modifica: 21/02/2010 22:49 da zetec.

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 21/02/2010 22:49 #40854

zetec ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
zetec ti commenti da solo guarda...mamma mia che soggetto...lo sai c'è uno che esce con noi che ce lo teniamo solo perchè dice un mucchio di cazzate e ci fa ridere...e pensa un po' pure lui c'ha la scirocco...sarà un'epidemia!!! una malattia rara!!
cmq complimenti per l'acquisto...30mila euro per una macchina 3 porte e 4 posti...vuoi gli auguri? allora auguri...di 3p 4 posti con 30mila € ti ci fai quasi una 370z che se te piglia te devi solo che da scanza sennò te sale sopra!!

p.s. mio padre non sarà un riccone ma ha pensato di investire in modo diverso i soldi...ha comprato una casa al centro che abbiamo affittato e ci siamo ristrutturati per bene quella dove abitiamo adesso...per un totale di quasi...facciamo 2 f430...solo che quando si parla di immobili col passare del tempo le f430 si moltiplicano caro...la scirocco se tutto va bene tra 2 anni 15mila€ ce li fai...se tutto va bene...

che te ne frega a te quanto varrà la mia scirocco tra due anni... pensa alla tua fiesta che dovrai aspettare agli incentivi rottamazione 2020 per farla fuori...
io dico quello che mi pare...tienitela la scirocco...preferisco altro...anzi...la tua scirocco GT!!! C'hai la laurea e non sai nemmeno usare il computer per andare sul sito volkswagen e constatare che non esiste nessuna scirocco GT!!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 21/02/2010 22:50 #40855

Fabietto1990 ha scritto:
zetec ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

io dico quello che mi pare...tienitela la scirocco...preferisco altro...anzi...la tua scirocco GT!!! C'hai la laurea e non sai nemmeno usare il computer per andare sul sito volkswagen e constatare che non esiste nessuna scirocco GT!!!

quello ignorante sei te che nn sai manco andare su autoscout...
  • zetec
  • Fiestista

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 21/02/2010 22:50 #40856

ma vecchio ci sei tu!! si da il caso che se non sta la non sta nemmeno al concessionario!! che cavolo hai ordinato?
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 21/02/2010 22:50 #40857

Zetec sai che ti dico? rilassatiiiiiiiiiii!! vai a farti un giro con la scirocco che c'è maestrale
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica 1.6 tdci 90 e 109 cv.

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.