Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: 1.6 tdci 90 e 109 cv.

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 21/02/2010 22:51 #40858

zetec ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
zetec ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
zetec ti commenti da solo guarda...mamma mia che soggetto...lo sai c'è uno che esce con noi che ce lo teniamo solo perchè dice un mucchio di cazzate e ci fa ridere...e pensa un po' pure lui c'ha la scirocco...sarà un'epidemia!!! una malattia rara!!
cmq complimenti per l'acquisto...30mila euro per una macchina 3 porte e 4 posti...vuoi gli auguri? allora auguri...di 3p 4 posti con 30mila € ti ci fai quasi una 370z che se te piglia te devi solo che da scanza sennò te sale sopra!!
poi metti le foto di tutte e 2 ste macchine...

p.s. mio padre non sarà un riccone ma ha pensato di investire in modo diverso i soldi...ha comprato una casa al centro che abbiamo affittato e ci siamo ristrutturati per bene quella dove abitiamo adesso...per un totale di quasi...facciamo 2 f430...solo che quando si parla di immobili col passare del tempo le f430 si moltiplicano caro...la scirocco se tutto va bene tra 2 anni 15mila€ ce li fai...se tutto va bene...

cosa fai lezioni di economia? ce l'ho già la laurea grazie per il pensiero!
che te ne frega a te quanto varrà la mia scirocco tra due anni... pensa alla tua fiesta che dovrai aspettare agli incentivi rottamazione 2020 per farla fuori...
io dico quello che mi pare...tienitela la scirocco...preferisco altro...anzi...la tua scirocco GT!!! C'hai la laurea e non sai nemmeno usare il computer per andare sul sito volkswagen e constatare che non esiste nessuna scirocco GT!!!

quello ignorante sei te che nn sai manco andare su autoscout...

www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172122406
ciao barb....
  • zetec
  • Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 21/02/2010 22:54 #40859

a mbecille quella è la scirocco r dsg...ndo sta scritto gt??
barbone dillo a tu sorella!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 21/02/2010 22:55 da Fabietto1990.

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 21/02/2010 22:58 #40860

cmq complimenti dottò...non sai nemmeno legge!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 21/02/2010 23:09 #40861

zetec ha scritto:
marko645 ha scritto:
Sono stato proprio ieri dal concessionario Ford della mia città e mi ha detto che, se non prendo una delle due vetture che ha in casa, il preventivo che mi ha fatto 10gg fà, avrà un aumento perché il listino ha subito delle variazioni e mi ha parlato dell'esp di serie, delle 5 porte che vengono 750€ perché hanno gli alza cristalli elettrici posteriori di serie... credo che il nuovo listino sia già in vigore e che, a questo punto, pure il 1.6 TDci sia già euro5 dai nuovi ordini...

hai chiesto proprio alla persona giusta.... quelli pur di vendere qualcosa si inventano storie di alieni...

rettifico,la discussione comincia a piacermi....non bannate zetec ve prego,fanno troppo ridere sti siparietti!!!
scusa zetec,domanda seria mo,a proposito del concessionario,scusa tu le macchine [la fiesta "muletto" e la scirocco]da chi le hai comprate?dal fruttivendolo sotto casa?
e lo so che i concess. non sono degli stinchi di santo,però dai....
  • LUCA TIR
  • Fiestista esperto
  • fiesta loca :)
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta 1.25 plus 82 cv blu blazer....ù squàl'! - "auto da rally cittadino strettamente di serie"

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 21/02/2010 23:13 #40864

Ragazzi per me è un fake
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 21/02/2010 23:15 #40865

Ragazzi lo hanno avvistato al semaforo che si vantava con un lavavetri... "io ho la scirocco e tu la bicicletta atala degli anni 80!!"
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 21/02/2010 23:16 #40866

michael07 ha scritto:
Ragazzi lo hanno avvistato al semaforo che si vantava con un lavavetri... "io ho la scirocco e tu la bicicletta atala degli anni 80!!"

ahahahahahahahahahah mitico naaaz
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 21/02/2010 23:17 #40867

zetec ha scritto:
continuo a ripetervi che chi mi assale è proprio un pirla... invece che incaxxarvi con la ford che vi ha rifilato dei motori vecchi... è inutile che ve la prendiate con me!
io intanto mi godo la scirocco alla vostra faccia...

p.s. rivolto solo ed esclusivamente ai rosiconi! qualcuno vedo che ha capito il vero problema di fondo qual'è...

Scusate, ma non vi pare di essere un tantino fuori topic? Con tutto il rispetto, ma non credo che a nessuno interessi leggere offese gratuite...
Caro Zetec, io non ho chiesto proprio nulla al concessionario... mi ha detto tutto lui, di sua iniziativa! L'ho citato solo perché, quando mi ha detto ciò, ancora non avevo letto nulla al riguardo e mi pareva cosa gradita informare tutti..
PS: qual è, si scrive senza apostrofo dal momento che è un troncamento e non un'elisione... se voi scrivere offese, almeno scrivile in italiano...
  • marko645
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 21/02/2010 23:28 da marko645.

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 21/02/2010 23:29 #40875

hahahaha!! cmq è risparito come fa di solito...poi ogni tanto torna a rompere...porello!!!
cmq in uscita nuova scirocco GT!! la stanno presentando adesso sotto casa mia!!!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 21/02/2010 23:31 #40876

AleFiesta ha scritto:
michael07 ha scritto:

ahahahahahahahahahah mitico naaaz

Specifico - senza ipocrisia - che per ricordi di infanzia davanti a una bella atala da cross rosicherei davvero!! :laugh:
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 21/02/2010 23:36 da michael07.
Tempo creazione pagina: 0.075 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica 1.6 tdci 90 e 109 cv.

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.