Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: 1.6 tdci 90 e 109 cv.

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 04/02/2010 17:19 #37002

Quoto.
io ho ordinato la titanium, pagando gli alzacrist, senza esp e power button. Quando riceverò l'auto il modello aggiornato sarà già fuori da una settimana. . . c'est la vie! :)
  • Millum
  • Guru di Fiesta
  • Ora che la Fiesta è nata Pace Amore Gioia Infinita
Fiesta 1.2 82CV Blue Vision Titanium + New Titanium Pack + Comfort Pack + PSS + Multirazza 16" + Vetri post. elettr. + Ruota di scorta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 04/02/2010 20:35 #37045

ragazzi forse è un fake sto dal concessionario e non ne sanno niente, inoltre sul sito ford.it nella categoria prezzi se scaricate il listino non è lo stesso! che ne pensate
  • francois

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 04/02/2010 21:04 #37049

francois ha scritto:
ragazzi forse è un fake sto dal concessionario e non ne sanno niente, inoltre sul sito ford.it nella categoria prezzi se scaricate il listino non è lo stesso! che ne pensate

mi sento tirato in causa, perchè il listino lò postato io, scaricato personalmente dal sito della FORD il giorno stesso dell'apertura della discussione, adesso ho visto anchio che è tornato "quello vecchio" e quindi non è nessun Fake (probabilmente hanno sbagliato e ci hanno anticipato il listino futuro).
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 04/02/2010 21:06 #37051

io sono uno di quelli che è incazzato più di tutti...non tanto per gli accessori di serie o meno, alla mia manca il power button ma ne faccio anche a meno senza rancori...il prezzo è stato abbastanza a mio vantaggio

il problema è che io ho il 1.6 e onestamente avere un'auto da una settimana dopo che mi hanno fatto aspettare 5 mesi facendosi clamorosamente i cazzi propri (scusate moderatori) e sapere che è già sorpassata da un motore nuovo mi manda al manicomio...
inoltre ancora aspetto pomello e battitacco presenti sul contratto e che il giorno che IO son dovuto andare a prendermi il libretto ho dovuto ordinare al LORO magazzino....dopo 5 mesi nemmeno erano stati ordinati

se il motore è lo stesso ma cambia la mappatura posso non uccidere nessuno....vorrà dire che rimappo e lo porto a 115cv e a quel paese la ford
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 04/02/2010 21:23 #37057

Il motore è lo stesso in quel caso è solo un lavoro di centralina ma fatto da ford quindi tutto in regola e poi si tratta solo di 5cv!!
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 04/02/2010 21:39 #37063

RAGAZZI ATTENZIONE,
A QUESTO PUNTO SONO IN STRETTO E DIRETTO CONTATTO CON IL CONCESSIONARIO E CON IL RESPONSABILE PRE-VENDITE FORD ITALIA, AL QUALE ABBIAMO GIRATO (IO E IL CONCE.) IL LISTINO NUOVO (MARZO) E UNA FONTE CHE PIU O MENO LASCIA TRAPELARE QUALKOSA.
IN PRATIKA HO TROVATO QUESTO LINK DOVE NELLA SEZIONE "Connettività e intrattenimento a bordo" C'E' SCRITTO CHE LA FIESTA VERRA' DOTATA DI "Ford Mobile Navigation" NEL 2010:

media.ford.com/news/un2010allinsegnadell...ellidifordeuropa.htm

A QUESTO PUNTO C'E' DA CAPIRE:

1. SE FORD AGGIORNANDO I LISTINI SUL SITO HA ERRATO L'UPLOAD E UNA VOLTA ACCORTASENE LO HA ELIMINATO

2. OPPURE SI E' SPARSA LA VOCE SUL WEB E PER NON CREARE CASINI CON GLI ORDINI E' STATO RIMOSSO DAL SITO

NEI PROSSIMI GIORNI INOLTRE AVRO' RISPOSTA DI CIO' CHE ACCADUTO, MA SOPRATTUTTO SE E' TUTTO VERO OPPURE NO IN QUANTO I CONCESSIONARI QUI NEANCHE LO SAPEVANO.

VI TERRO' AGGIORNATI.
  • francois

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 04/02/2010 21:54 #37069

la 1+2 che hai detto, non ci sarebbe altro motivo ;) anno sbagliato caricando il listino in anticipo , e visto i casini che anno già fatto non ne vogliono fare altri.
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 04/02/2010 23:41 #37100

confermo l'ipotesi !!
tra l'altro sembra che non ci siano neanche gli ecoincentivi quest'anno quindi
non si possono permettere tante mosse commerciali sbagliate.
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 05/02/2010 00:03 #37106

Fabietto1990 ha scritto:
zetec ha scritto:
Flamo ha scritto:
Zetec, noi tenteremo di convincerci di non star perdendo niente, ma tu sembra che ci goda nel sapere che noi l'abbiamo pagata di più di chi la prenderà nel 2010 :laugh:

Sui cavalli del motore penso anche io sia stato depotenziato: fate un salto al configuratore Ford, indica 96 cv GPL. Quindi probabilmente per farlo diventare euro 5 l'hanno strozzato un pochino (si parla di 3 cavalli, non credo ci sia motivo per litigare in proposito XD)

godere per cosa?
a me fa ridere da morire questo post di rosiconi!!!

il mercato dell'auto bene o male è così, non è un investimento... anche se cercate di convicervi per non so quale motivo... incentivi o meno,sconti o non sconti... la fiesta costerà sempre meno ed offrirà sempre più cose!

il prossimo anno costerà sempre meno ed avrà sempre più cose!!!

godetevi l'acquisto e fatevi meno seghe mentali!
beh secondo il tuo ragionamento tra 10 anni la puoi prendere gratis...casomai è il contrario...come ho già scritto tutto va in base agli incentivi...oltre che controllare i prezzi di listino controlla anche il valore gli incentivi...noterai che è stato più conveniente a dicembre 2009 che adesso che come dici tu "costa meno"

fammi indovinare... l'hai ordinata a dicembre te?
visto che mi sembra che la stia vivendo davvero male... x curiosità vai di persona in concessionaria(non sul sito internet!) a controllare che il prezzo incentivi o no è rimasto sempre lo stesso....
pensi che qualcuno si comprerebbe una plus a 14.000€ prezzo pieno?

la ford non ha mai venduto ai prezzi di listino, infatti sull'usato svaluta molto visto le varie promozioni spinte che fa sul nuovo!
  • zetec
  • Fiestista
Ultima modifica: 05/02/2010 00:04 da zetec.

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 05/02/2010 00:06 #37108

Anche con gli eco incentivi facevano uno sconto supplementare oltre a incentivi statali e incentivi Ford ufficiali!
  • Flamo
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta mk3 1990 rosso magenta.

In attesa di:

Ford Fiesta Blu Ocean Titanium 5p, ESP, PSS, New Titanium Pack, City Pack, Comfort Pack, antifurto perimetrale, estensione di garanzia 5 anni
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica 1.6 tdci 90 e 109 cv.

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.