Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: 1.6 tdci 90 e 109 cv.

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 05/02/2010 01:25 #37129

zetec ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
zetec ha scritto:
Flamo ha scritto:
Zetec, noi tenteremo di convincerci di non star perdendo niente, ma tu sembra che ci goda nel sapere che noi l'abbiamo pagata di più di chi la prenderà nel 2010 :laugh:

Sui cavalli del motore penso anche io sia stato depotenziato: fate un salto al configuratore Ford, indica 96 cv GPL. Quindi probabilmente per farlo diventare euro 5 l'hanno strozzato un pochino (si parla di 3 cavalli, non credo ci sia motivo per litigare in proposito XD)

godere per cosa?
a me fa ridere da morire questo post di rosiconi!!!

il mercato dell'auto bene o male è così, non è un investimento... anche se cercate di convicervi per non so quale motivo... incentivi o meno,sconti o non sconti... la fiesta costerà sempre meno ed offrirà sempre più cose!

il prossimo anno costerà sempre meno ed avrà sempre più cose!!!

godetevi l'acquisto e fatevi meno seghe mentali!
beh secondo il tuo ragionamento tra 10 anni la puoi prendere gratis...casomai è il contrario...come ho già scritto tutto va in base agli incentivi...oltre che controllare i prezzi di listino controlla anche il valore gli incentivi...noterai che è stato più conveniente a dicembre 2009 che adesso che come dici tu "costa meno"

fammi indovinare... l'hai ordinata a dicembre te?
visto che mi sembra che la stia vivendo davvero male... x curiosità vai di persona in concessionaria(non sul sito internet!) a controllare che il prezzo incentivi o no è rimasto sempre lo stesso....
pensi che qualcuno si comprerebbe una plus a 14.000€ prezzo pieno?

la ford non ha mai venduto ai prezzi di listino, infatti sull'usato svaluta molto visto le varie promozioni spinte che fa sul nuovo!
ecco il genio...io si l'ho ordinata a decembre ma l'ho pagata 6300€ in meno...so che meno di questo non si può pagare per adesso quindi non me ne frega un emerito c@#zo!!! e ti dico di più...con 50 € in meno del prezzo della plus che dici tu l'ho riempita di accessori!!!!
comunque non vado ne sul sito ne in concessionaria...lo leggo qua...che cavolo di ragionamenti oh...
e, per la cronaca, se non hai un usato da rottamare ti devi prendere proprio la plus a 14000€ da te citata!!!
Flamo ha scritto:
Anche con gli eco incentivi facevano uno sconto supplementare oltre a incentivi statali e incentivi Ford ufficiali!
si ti fanno lo sconto supplementare sempre se hai un usato da rottamare...altrimenti niente...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 05/02/2010 01:29 da Fabietto1990.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 05/02/2010 01:33 #37132

e se ancora insisti che adesso costa meno che a dicembre ti faccio i conti...la matematica non è un'opinione!!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 05/02/2010 09:15 #37151

Si ricorda di usare toni civili senza che vi incavolate, altrimenti facciamo prima a chiudere la discussione.

Comunque ricordiamo che la fiesta ha 1 anno e6 mesi di vita e già hanno cambiato allestimenti 2 volte con questa. Quindi non sono 2 anni.
Radio CD/MP3 - comandi al volante - AUX-IN & USB - vivavoce Bluetooth & controllo vocale - 6 altoparlanti (4 frontali + 2
posteriori) - navigazione mobile per SmartPhone (SD Card 2GB mappe Europa, modulo GPS integrato)
Questo è interessante come segnalato prima, una presa per in girodietro l'altra insomma...

Mi stà facendo avvelenare la Ford, vorrei sapere quando vale la mia fiesta che ha i cerchi da 16 che fanno schifo, contro quelli che hanno i cerchi da 15 più resistenti fra 5 anni potremmo già utilizzare gli ecoincentivi sulla rottamazione per quanto varrà la nostra macchina ...
  • Andrix88
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ultima modifica: 05/02/2010 09:16 da Andrix88.

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 05/02/2010 09:23 #37153

Andrix88 ha scritto:
Si ricorda di usare toni civili senza che vi incavolate, altrimenti facciamo prima a chiudere la discussione.

Comunque ricordiamo che la fiesta ha 1 anno e6 mesi di vita e già hanno cambiato allestimenti 2 volte con questa. Quindi non sono 2 anni.
Radio CD/MP3 - comandi al volante - AUX-IN & USB - vivavoce Bluetooth & controllo vocale - 6 altoparlanti (4 frontali + 2
posteriori) - navigazione mobile per SmartPhone (SD Card 2GB mappe Europa, modulo GPS integrato)
Questo è interessante come segnalato prima, una presa per in girodietro l'altra insomma...

Mi stà facendo avvelenare la Ford, vorrei sapere quando vale la mia fiesta che ha i cerchi da 16 che fanno schifo, contro quelli che hanno i cerchi da 15 più resistenti fra 5 anni potremmo già utilizzare gli ecoincentivi sulla rottamazione per quanto varrà la nostra macchina ...

appunto il discorso non riguarda il fatto delle novità...anche la tecnologia si aggiorna ogni settimana, ma è un pò diverso comprare un pc da 900€ e dopo una settimana ne esce uno nuovo piuttosto che comprare un'auto lanciata sul mercato nemmeno 2 anni fa e già vedersi dei restailing....raramente si vedono cose simili

io poi con il 1.6 sono proprio avvelenato...inoltre il pss con 50€ adesso comprende la navigazione....l'esp ci è costato 250€ inoltre
concludendo che io l'auto l'ho ordinata ad agosto e mi è arrivata con i loro comodi a febbraio e dopo un mese esce il 1.6 95cv
gli darei fuoco giuro
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 05/02/2010 10:35 #37171

Andrix88 ha scritto:

no solamente perchè qualcuno mi da del rosicone anche se non ho niente da rosicare dato che l'auto l'ho pagata comunque di meno...
per quanto riguarda gli allestimenti comunque si ripete che oltre che alcuni accessori sono passati di serie c'è stato anche un aumento dei prezzi...alla fine la convenienza è di qualche centinaia di euro...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 05/02/2010 10:48 #37180

Dariè ha scritto:
Andrix88 ha scritto:

appunto il discorso non riguarda il fatto delle novità...anche la tecnologia si aggiorna ogni settimana, ma è un pò diverso comprare un pc da 900€ e dopo una settimana ne esce uno nuovo piuttosto che comprare un'auto lanciata sul mercato nemmeno 2 anni fa e già vedersi dei restailing....raramente si vedono cose simili

io poi con il 1.6 sono proprio avvelenato...inoltre il pss con 50€ adesso comprende la navigazione....l'esp ci è costato 250€ inoltre
concludendo che io l'auto l'ho ordinata ad agosto e mi è arrivata con i loro comodi a febbraio e dopo un mese esce il 1.6 95cv
gli darei fuoco giuro

w la sincerità! ti ammiro...

non come chi si nasconde dietro "l'aver risparmiato"...
i conti ve li dovete fare voi, a me non interessa se ora costa meno...
se non avete voglia di andare di persona a verificare dal concessionario, guardate un pò il prezzo postato da chi l'ha ordinata a gennaio...
  • zetec
  • Fiestista

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 05/02/2010 11:22 #37191

zetec ha scritto:
Dariè ha scritto:
Andrix88 ha scritto:

gli darei fuoco giuro

w la sincerità! ti ammiro...

non come chi si nasconde dietro "l'aver risparmiato"...
i conti ve li dovete fare voi, a me non interessa se ora costa meno...
se non avete voglia di andare di persona a verificare dal concessionario, guardate un pò il prezzo postato da chi l'ha ordinata a gennaio...
no adesso mi spieghi perchè dovrei rosicare? mi sembra di aver comprato comunque un'auto completa no? e allora spiegami...cioè insisti...a dicembre la gpl era a partire da 9000€, adesso a 11000...come fa a costare meno? li dobbiamo proprio fa sti conti? e falla finita no...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Ultima modifica: 05/02/2010 11:24 da Fabietto1990.

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 05/02/2010 14:08 #37242

Ragazzi io credoi sia inutile fare conti e conticini le cose nel tempo cambiano e per le auto è lo stesso, ci sono aggiornamenti modifiche anche nei prezzi quindi chi l'ha acquistata già da tempo non può fare altre che constatare la realtà!! Certo un pò disturba ma non ci si può fare assolutamente niente! Quindi credo sia inutile attaccarsi a vicenda per questo!!
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 05/02/2010 14:45 #37262

Fabietto1990 ha scritto:
Flamo ha scritto:
Anche con gli eco incentivi facevano uno sconto supplementare oltre a incentivi statali e incentivi Ford ufficiali!
si ti fanno lo sconto supplementare sempre se hai un usato da rottamare...altrimenti niente...[/quote]

No, intendevo che, oltre "l'eco - incentivo Ford", anche in concessionaria poi ti scontano qualche altro centinaio di euro o ti regalano qualche optional.

Per una GPL TEORICAMENTE gli incentivi erano: 2000 GPL + 1500 usato + 2000 dalla Ford = 5500. Però praticamente tutti abbiamo avuto poi uno sconto maggiore di 5500 euro :lol:
  • Flamo
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta mk3 1990 rosso magenta.

In attesa di:

Ford Fiesta Blu Ocean Titanium 5p, ESP, PSS, New Titanium Pack, City Pack, Comfort Pack, antifurto perimetrale, estensione di garanzia 5 anni

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 05/02/2010 16:07 #37304

Flamo ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Flamo ha scritto:
si ti fanno lo sconto supplementare sempre se hai un usato da rottamare...altrimenti niente...

No, intendevo che, oltre "l'eco - incentivo Ford", anche in concessionaria poi ti scontano qualche altro centinaio di euro o ti regalano qualche optional.

Per una GPL TEORICAMENTE gli incentivi erano: 2000 GPL + 1500 usato + 2000 dalla Ford = 5500. Però praticamente tutti abbiamo avuto poi uno sconto maggiore di 5500 euro :lol:[/quote]
mah...io non ho avuto nessuno sconto supplementare...anzi...sul contratto c'è scritto alla prima pagina "contratto di prezzo bloccato"...poi ovviamente è discrezione del concessionario fare ulteriori sconti ma a me non è stato così...

x ale...senza dubbio...ci saranno anche maggiori aggiornamenti...ma qua c'è gente che dice che rosico...ma con lo sconto che ho avuto a dicembre ora sono sollevato, altro che rosico...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.108 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica 1.6 tdci 90 e 109 cv.

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.