zetec ha scritto:Fabietto1990 ha scritto:zetec ha scritto:Flamo ha scritto:Zetec, noi tenteremo di convincerci di non star perdendo niente, ma tu sembra che ci goda nel sapere che noi l'abbiamo pagata di più di chi la prenderà nel 2010
Sui cavalli del motore penso anche io sia stato depotenziato: fate un salto al configuratore Ford, indica 96 cv GPL. Quindi probabilmente per farlo diventare euro 5 l'hanno strozzato un pochino (si parla di 3 cavalli, non credo ci sia motivo per litigare in proposito XD)
godere per cosa?
a me fa ridere da morire questo post di rosiconi!!!
il mercato dell'auto bene o male è così, non è un investimento... anche se cercate di convicervi per non so quale motivo... incentivi o meno,sconti o non sconti... la fiesta costerà sempre meno ed offrirà sempre più cose!
il prossimo anno costerà sempre meno ed avrà sempre più cose!!!
godetevi l'acquisto e fatevi meno seghe mentali!
beh secondo il tuo ragionamento tra 10 anni la puoi prendere gratis...casomai è il contrario...come ho già scritto tutto va in base agli incentivi...oltre che controllare i prezzi di listino controlla anche il valore gli incentivi...noterai che è stato più conveniente a dicembre 2009 che adesso che come dici tu "costa meno"
fammi indovinare... l'hai ordinata a dicembre te?
visto che mi sembra che la stia vivendo davvero male... x curiosità vai di persona in concessionaria(non sul sito internet!) a controllare che il prezzo incentivi o no è rimasto sempre lo stesso....
pensi che qualcuno si comprerebbe una plus a 14.000€ prezzo pieno?
la ford non ha mai venduto ai prezzi di listino, infatti sull'usato svaluta molto visto le varie promozioni spinte che fa sul nuovo!
ecco il genio...io si l'ho ordinata a decembre ma l'ho pagata 6300€ in meno...so che meno di questo non si può pagare per adesso quindi non me ne frega un emerito c@#zo!!! e ti dico di più...con 50 € in meno del prezzo della plus che dici tu l'ho riempita di accessori!!!!
comunque non vado ne sul sito ne in concessionaria...lo leggo qua...che cavolo di ragionamenti oh...
e, per la cronaca, se non hai un usato da rottamare ti devi prendere proprio la plus a 14000€ da te citata!!!
Flamo ha scritto:Anche con gli eco incentivi facevano uno sconto supplementare oltre a incentivi statali e incentivi Ford ufficiali!
si ti fanno lo sconto supplementare sempre se hai un usato da rottamare...altrimenti niente...