L'altro giorno sono passato nell'officina BRC e mi hanno installato una nuova versione di software, la P19 (per euro5)
Ora la sto' testando e gli strappi sono spariti completamente

Rimane da vedere se hanno risolto anche il problema degli spegnimenti in partenza che c'erano nella P18

Oggi ho anche riacceso il clima, visto che accentuava ulteriormente quel difetto e per il momento direi che ci siamo!!
Continuerò a "tenerla d'occhio" per un po', anche perchè i vari difetti (almeno nella mia) alcuni giorni erano molto più "leggeri".
Ero passato in officina per parlargli di un nuovo problema che mi affligge

Quando accendo la macchina la mattina (o dopo molte ore che è ferma) si accende a benzina e poi passa immediatamente a GPL, come quando è calda e devo metterla a benzina col tastino e ripassare a GPL quando ritengo che si sia scaldata a sufficienza.

Nelle altre accensioni della giornata (con macchina ferma non più di 4 ore) invece funziona tutto regolarmente e rimane a benzina per il tempo necessario ad entrare in temperatura!
A nessuno succede questo??
Il tecnico BRC mi ha detto che anche altri si sono lamentati di questo difetto e che lo ha segnalato in sede ma non gli hanno ancora saputo dire nulla!!