Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Finalmente dopo tanto...problema risolto col GPL!!

Re: R: Finalmente dopo tanto...problema risolto col GPL!! 17/10/2012 13:29 #204224

Fabietto1990 ha scritto:
Quindi l'ultimo sarebbe il p19? Ma solo per le euro5 o anche per le euro4? (sebbene queste versioni siano identiche a mio parere)

Sì, è la P19 e dev'essere uscita da un po' perchè in BRC mi ha detto di averla già installata a diversi fiestisti, anche se non tutti gli hanno confermato l'effettiva sparizione dei problemi! (comunque dopo giugno, perchè ero passato a vedere e c'era ancora la P18)

Questa numerazione è per le euro 5, le euro 4 (ricordo i vecchi post di altri utenti) dovrebbero averne una diversa!

Probabilmente qualche differenza ci sarà, vista la differenza di emissioni che devono avere le 2 versioni :unsure:
  • robbybuzz
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ultima modifica: 17/10/2012 13:29 da robbybuzz.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

R: Re: R: Finalmente dopo tanto...problema risolto col GPL!! 17/10/2012 14:14 #204227

robbybuzz ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Quindi l'ultimo sarebbe il p19? Ma solo per le euro5 o anche per le euro4? (sebbene queste versioni siano identiche a mio parere)

Sì, è la P19 e dev'essere uscita da un po' perchè in BRC mi ha detto di averla già installata a diversi fiestisti, anche se non tutti gli hanno confermato l'effettiva sparizione dei problemi! (comunque dopo giugno, perchè ero passato a vedere e c'era ancora la P18)

Questa numerazione è per le euro 5, le euro 4 (ricordo i vecchi post di altri utenti) dovrebbero averne una diversa!

Probabilmente qualche differenza ci sarà, vista la differenza di emissioni che devono avere le 2 versioni :unsure:
Ti ringrazioper le info...comunque le emissioni erano euro 5 già per le precedenti...infatti nel nuovo listino hanno solo aggiornato i dati con quelli a gpl (vedi potenza ridotta a 92cv)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Re: R: Finalmente dopo tanto...problema risolto col GPL!! 17/10/2012 16:53 #204232

Potrebbe essere 31?? comunque tra euro 4 e 5 a benzina cambia pochissimo e già da tempo ford era intervenuta in produzione per avvicinare il catalizzatore al motore in modo che si scaldasse prima, quindi è probabile che tutte le fiesta 1.4 prodotte già dal 2010 rispettino l'euro5. L'alimentazione a gpl probabilmente rientra già nei parametri euro 9 :silly:
  • Filippox
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Di solito cerco di non rispondere alle provocazioni, ma se proprio uno vuole, lo mando volentieri "in quel posto"

R: Re: R: Re: R: Finalmente dopo tanto...problema risolto col GPL!! 17/10/2012 19:59 #204251

Filippox ha scritto:
Potrebbe essere 31?? comunque tra euro 4 e 5 a benzina cambia pochissimo e già da tempo ford era intervenuta in produzione per avvicinare il catalizzatore al motore in modo che si scaldasse prima, quindi è probabile che tutte le fiesta 1.4 prodotte già dal 2010 rispettino l'euro5. L'alimentazione a gpl probabilmente rientra già nei parametri euro 9 :silly:
Appunto perché il gpl è ecologico di per se mi fa pensare che le motorizzazione siano identiche :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

R: Finalmente dopo tanto...problema risolto col GPL!! 20/10/2012 00:01 #204609

Sono possato giovedì in concessionario (ma quanto ci mettono...... :-( ) e ho scattato due foto
uploadfromtaptalk1350687631184.jpg
uploadfromtaptalk1350687652302.jpg

Tutto bene, giusto?
Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Re: R: Finalmente dopo tanto...problema risolto col GPL!! 20/10/2012 11:05 #204626

OT
Quel carter sul motore da quando esiste? :O
OT
  • Podaiol
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
FoFi Plus 1.4 GPL Bianco Frozen 5p '11

Modifiche effettuate:
QUI

Re: R: Finalmente dopo tanto...problema risolto col GPL!! 20/10/2012 11:11 #204628

Veramente io l'avevo già visto qui
E controllando proprio quelle foto mi sa che hanno già fatto la modifica ideata da alcuni qui sul forum :silly:
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Re: R: Finalmente dopo tanto...problema risolto col GPL!! 24/10/2012 19:38 #205192

buona sera questo pomeriggio sono stato in officina ford autorizzata brc...è mi son lamentato del fatto che ogni volta he mi fermavo al semaforo dovevo avere l'auto su di giri altrimenti si spegneva(ma non sempre),dopo aver parlato si porta la fofi in officina la collega al pc è mi porta la pressione da 850mb a 950mb dicendo che è al massimo in piu mi ha riprogrammato la centralina,infatti adesso è migliorata la partenza da fermo sembra che ha più potenza in termini di giri invece prima sembrava che il motore soffrisse il minimo...bho vedremo.
  • FF1.4GPL
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re: Finalmente dopo tanto...problema risolto col GPL!! 25/10/2012 18:30 #205306

Ragazzi....io ho la fofi comprata nel settembre 2012... Che versione avrò?come faccio a scoprirlo?
  • Alexius85
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

R: Re: Finalmente dopo tanto...problema risolto col GPL!! 25/10/2012 19:42 #205330

Alexius85 ha scritto:
Ragazzi....io ho la fofi comprata nel settembre 2012... Che versione avrò?come faccio a scoprirlo?
Vai in un centro brc e vedi
  • Fabietto1990
  • Amministratore

I seguenti utenti ringraziano:: Alexius85
Tempo creazione pagina: 0.084 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Finalmente dopo tanto...problema risolto col GPL!!

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.