zannamax ha scritto:da questo tuo ultimo post deduco ancor di piu che parli tanto per far uscire aria.
Scusa ma se LEGGI i miei post addietro, troverai spiegazioni più che esaustive a tutte le tue parabole descritte sopra.... cose trite e ritrite.
Quindi:
1 non conta il numero di post all'attivo...come se valesse per dire "io so più di te...". Se ragioni cosi, siam messi male...e per fortuna che sottolinei "non sono un ragazzino"....
2 non ti ho dato tutta questa confidenza
3 ho 30 anni e non 65...quindi l'Alzheimer non mi è ancora stato diagnosticato
4 il filtro in carta, come detto addietro se leggevi, trattiene (dimostrato) il 99% delle impurità
5 se la tua macchina ha bisogno di "carburazione" nel 2011, mi sa che ti han dato una fiesta con un motore a carburatori del 1970
6 leggiti le specifiche del poliestere sul "perchè non ha bisogno di olii vari"
7 sei liberissimo di parlare, ma non sono tuo fratello
Su internet ci son tantissimi pareri.... ma molti dei quali son scritti da persone non competenti. Quindi falsificano di molto tali informazioni riguardanti il poliestere. Son oltre 10 anni che lavoro nel settore automotive (progettazione e sviluppo) e ne ho viste / lette di tutti i tipi.
Puoi avere 30...ma questo non dimostra la tua intelligenza o sapienza...il tuo estrapolare frasi altrui fuori dal contesto invece un pochino lo è,se poi non sei riuscito a capire che il mio riferimento a numeri di post superiore al tuo,era riferito solo a questo thread non ci posso fare niente!
E dati alla mano allora il carta trattiene il 99,
la sprintfilter per il suo poliestere indica come percentuale 93...quindi si sporca di più con il poliestere...cosa che altri dicevano fosse il contrario.
Io personalmente,come detto e ripetuto più volte sono ignorante in materia di motori,per me non è un problema dirlo dato che tutti al mondo siamo ignoranti in qualcosa...purtroppo ce qualcuno che si ritiene portatore di sapienza assoluta!
E non ti preoccupare,non te ne voglio neanche dare di confidenza,per quanto mi riguarda se faccio una domanda e tu fossi l'unico ad avere la risposta non la vorrei neanche!