Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 11/04/2012 20:15 #174714

Come ha già specificato gorels_17 la centralina serve per poter utilizzare i comandi al volante associandoli al parrot.
Io l'ho appena montato e devo dire che è comodissimo anche perchè puoi fare a meno del telecomando in dotazione.
Se ti può interessare ti linko lo schema per l'utilizzo dei comandi.

Schema comandi al volante Parrot
  • roby61
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 12/04/2012 11:44 #174853

sono sempre più convinto dell'acquisto... ma devo ancora scegliere il modello... (sono indeciso tra il 9200 o il 9000)
questa mia perplessità è dovuta allo schermo... che sinceramente lo trovo un po troppo invasivo su una fofi 2011 dato che ha già un display suo... ci abbino l'iphone sulla plancia (di fianco al display fofi) ... e secondo me.. un altro schermo sarebbe troppo...
devo ancora valutare!
Se avete consigli per farmi acquistare l'uno o l'altro (e non mi interessa la scheda sd ma solo USB e ipod/iphone) dite pure!!!

ne approfitto per chiedervi se siete a conoscenza del codice del cavo adattatore per la fofi 2011 dato che leggendo i messaggi precedenti sembrerebbe sia diverso dal modello 2008>2010.
mentre per quanto riguarda la centralina "unika" non dovrebbero esserci problemi di versioni.. basta prendere quella per la fiesta
  • djmarkb
  • Fiestista in rodaggio

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 12/04/2012 11:48 #174855

djmarkb ha scritto:
sono sempre più convinto dell'acquisto... ma devo ancora scegliere il modello... (sono indeciso tra il 9200 o il 9000)
questa mia perplessità è dovuta allo schermo... che sinceramente lo trovo un po troppo invasivo su una fofi 2011 dato che ha già un display suo... ci abbino l'iphone sulla plancia (di fianco al display fofi) ... e secondo me.. un altro schermo sarebbe troppo...
devo ancora valutare!
Se avete consigli per farmi acquistare l'uno o l'altro (e non mi interessa la scheda sd ma solo USB e ipod/iphone) dite pure!!!

ne approfitto per chiedervi se siete a conoscenza del codice del cavo adattatore per la fofi 2011 dato che leggendo i messaggi precedenti sembrerebbe sia diverso dal modello 2008>2010.
mentre per quanto riguarda la centralina "unika" non dovrebbero esserci problemi di versioni.. basta prendere quella per la fiesta

Io l'ho messo così' poi ho spostato il microfono.Non lo vedo poi così invasivo
  • lupinvv
  • Fiestista esperto
  • Fiesta Gpl 1.4 nero phanter 5 porte
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 12/04/2012 22:34 #175010

lupinvv ha scritto:
djmarkb ha scritto:
devo ancora valutare!

Io l'ho messo così' poi ho spostato il microfono.Non lo vedo poi così invasivo

Secondo me li il display non sta molto bene!!!!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 13/04/2012 11:39 #175076

anche secondo me li non è un gran che come posizione !!!

Ho contattato alcuni installatori ufficiali parrot della zona (bologna - modena). Ho chiesto un preventivo per acquisto e installazione di
Parrot Mki9200 + centralina unika ford + cablaggio ford fiesta 2011 + installazione....
Il primo mi ha chiesto 390 euro per tutto senza specificare i singoli prezzi
Il secondo 415 euro cosi suddivisi: 199 il Parrot mki9200 + 100 centralina unika + 36 euro cablaggio ford + 80 euro installazione.

Mi sembrano entrambi un po cari!!! voi che dite ???
  • djmarkb
  • Fiestista in rodaggio

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 13/04/2012 11:46 #175077

djmarkb ha scritto:
anche secondo me li non è un gran che come posizione !!!

Ho contattato alcuni installatori ufficiali parrot della zona (bologna - modena). Ho chiesto un preventivo per acquisto e installazione di
Parrot Mki9200 + centralina unika ford + cablaggio ford fiesta 2011 + installazione....
Il primo mi ha chiesto 390 euro per tutto senza specificare i singoli prezzi
Il secondo 415 euro cosi suddivisi: 199 il Parrot mki9200 + 100 centralina unika + 36 euro cablaggio ford + 80 euro installazione.

Mi sembrano entrambi un po cari!!! voi che dite ???

Che con internet parrot e unika risparmieresti qualcosa....
i cablaggi ford non vedo perchè servano!
  • MCP
  • Guru di Fiesta

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 13/04/2012 11:49 #175079

MCP ha scritto:

Servono per far utilizzare al Parrot l'amplificatore della macchina, altrimenti utilizzerebbe solo l'amplificatore proprio e la resa sarebbe molto minore...

Comunque a me chiesero 250€ però non ricordo se con camblaggi o senza..lo chiesi a titolo informativo l'estate scorsa...
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina
Ultima modifica: 13/04/2012 11:55 da gorels_17.

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 13/04/2012 11:57 #175081

gorels_17 ha scritto:
MCP ha scritto:

Servono per far utilizzare al Parrot l'amplificatore della macchina, altrimenti utilizzerebbe solo l'amplificatore proprio e la resa sarebbe molto minore...

Comunque a me chiesero 250€ però non ricordo se con camblaggi o senza..lo chiesi a titolo informativo l'estate scorsa...

Sarò ignorante in materia,
ma in teoria lo vendono per essere implementato all'autoradio,
sapevo poi che ormai tutti gli impianti usavano connettori iso standard,
quindi a logica continuo a non capire il perchè di ulteriori cavi!
Ripeto...sono ignorante in materia,però mi suona strano!
  • MCP
  • Guru di Fiesta

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 13/04/2012 12:03 #175082

Sono onesto MCP, non sono sicuro al 100%, ma parlando con uno che lo fa di mestiere, mi ha detto che di norma il Parrot usa solo il suo amplificatore, diminuendo la resa..
Leggendo poi nel sito Parrot ho letto di questi cavi specifici per marca che servono a far utilizzare l'amplificatore dell'auto...

Ora ricerco nel sito questa cosa per esserne sicuro, perché ve l'ho detto, non sono sicuro ne me ne intendo molto di queste cose :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 13/04/2012 12:23 #175086

Quanti connettori e cablaggi escono dal blocco stereo della fiesta?
  • MCP
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.077 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.