Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 21/07/2011 02:08 #120996

allora ne cornice e ne incastro,penso che la presa usb è stata bloccata con due gocce di attack messe ai bordi della presa,vi assicuro che da li non si muove nemmeno facendo forza.

ecco le foto

se non dovessero vedersi bene scusate ma le foto le ho fatte con il tel.
  • valelcv
  • Fiestista discreto
my fofy:fiesta 1,4 gpl nero panther esp luci cortesia interne bianco ghiaccio bracciolo tedesco poggiapiede fiesta luci posizione plafoniera e targa led bianco ghiaccio presa usb con sistema parrot casse posteriori.
Ultima modifica: 21/07/2011 02:35 da valelcv. Motivo: inserimento foto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 21/07/2011 19:58 #121106

valelcv ha scritto:

per lupinvv mi faresti una cortesia?potresti postarmi una foto con lo schermo del parrot tolto dalla sua sede?io proprio non riesco a vederlo li l'aggancio anche se mi sembrava il posto migliore,ora mi sta balenando per la testa una ideuzza cioè metterlo dov'è il cassettino segreto non dentro ma li nei paraggi, vedremo.

E' nello stesso identico posto del tuo ;)
Ma io non lo tolgo mai da li quindi nessun problema :)
  • lupinvv
  • Fiestista esperto
  • Fiesta Gpl 1.4 nero phanter 5 porte
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 03/08/2011 11:23 #122395

Vorrei comprarlo anche io. Il parrot lo si trova facilmente. E' sul cavo che ho qualche dubbio. Il link che fornisci tu non è disponibile.
In officina mi hanno chiesto 100 euro per installarlo.
Vorrei farlo io ma non credo proprio di essere in grado farlo.

Ma qualcuno mi sa dire a cosa serve quel "buchino" sotto il freno a mano?
Non ho provato ma mi hanno detto che non sembra un ingresso aux.
  • Chivu
  • New Fiestista

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 03/08/2011 16:20 #122453

Chivu ha scritto:
Vorrei comprarlo anche io. Il parrot lo si trova facilmente. E' sul cavo che ho qualche dubbio. Il link che fornisci tu non è disponibile.
In officina mi hanno chiesto 100 euro per installarlo.
Vorrei farlo io ma non credo proprio di essere in grado farlo.

Ma qualcuno mi sa dire a cosa serve quel "buchino" sotto il freno a mano?
Non ho provato ma mi hanno detto che non sembra un ingresso aux.

ciao chivu,allora quel "buchino" è l'ingresso aux avresti bisogno di un cavo jack-jack da 3,5 mm.
comunque di che hanno è la tua auto?calcola che ci sono 3 cavi sul mercato è vanno in base all'anno di costruzione della macchina.
montarlo non è tanto difficile,però se non sei pratico fallo fare da un installatore(qui a torino si è preso 60 euro).
Fidati che ti cambia completamente tutto e come accessorio è molto ma molto utile.
se hai bisogno chiedi pure :) :)
  • valelcv
  • Fiestista discreto
my fofy:fiesta 1,4 gpl nero panther esp luci cortesia interne bianco ghiaccio bracciolo tedesco poggiapiede fiesta luci posizione plafoniera e targa led bianco ghiaccio presa usb con sistema parrot casse posteriori.

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 03/08/2011 16:33 #122455

L’auto è del 2009. Da quando l’ho acquistata (pochi mesi fa, usata) è stata una progressiva delusione tra consumi eccessivi, basse prestazioni e allestimento meno che base. Forse pretendevo io troppo, può essere.
Poi avevo l’intenzione di migliorarla mettendo GPL e parrot. Poi ho pensato che era inutile investire su un’auto che era stata una tale delusione. Ho provato a cambiarla ma lasciamo perdere l’argomento.
Decisione finale: me la tengo. Con qualche accorgimento per lo stile di guida dovrei riuscire a limitare, anche se di poco, i consumi (per fortuna faccio tanto extraurbano)
Per la parte audio c’è il parrot. Forse basterebbe anche l’AUX per inserire l’IPOD ma faccio fatica a resistere alla tentazione del vivavoce bluetooth, chiavetta ecc.

Una volta capito qual è il cavo lo prendo e cerco un elettrauto piu’ abbordabile,

Off topic: Il realtà Chivu è il mio Cognome. Mi sono erroneamente registrata così. Sapete se si puo’ modificare o mi devo cancellare e reiscrivere. Mi chiamo Irina e sono una femminuccia che cerca di migliorare la sua fofi per quel poco che se ne puo’ intendere.

Grazie per la pazienza.
  • Chivu
  • New Fiestista

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 03/08/2011 16:54 #122463

OT ON:per cambiare il nome vai su mio profilo e clicca modifica dettagli OT OFF.

per il cavo se riesco a trovare il link del venditore lo posto e ordini il cavo direttamente da lui senza sbagliarti.

per quanto riguarda l'audio, a mio avviso solo l'aux non serve, con il parrot hai tutto ciò che possa servirti cosi da rendere
l'auto piu personalizzata e confortevole,ed inoltre dato che la tua è del 2009 ti consiglio di installare le casse posteriori (cambia davvero tanto).

:) :)
  • valelcv
  • Fiestista discreto

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 03/08/2011 16:57 #122464

mi sai dire il costo indicativo delle casse?
ci tengo troppo alla parte "multimediale-tecnico-musicale"
  • Chivu
  • New Fiestista

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 03/08/2011 16:59 #122465

Purtroppo noto che il nome utente non si puo' modificare.

Grazie per i suggerimenti
  • Chivu
  • New Fiestista

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 04/08/2011 23:05 #122703

Chivu ha scritto:
mi sai dire il costo indicativo delle casse?
ci tengo troppo alla parte "multimediale-tecnico-musicale"

per il costo delle casse non saprei dirti,penso che partano da 30 euro a salire,comunque ti conviene chiedere a chi ne sa piu di me
:) :) :) :).

poi dipende tutto dalle casse che vuoi montare(io ho fatto mettere un due vie spesa di 70 euro)e ti assicuro che nell'auto si sente tutto piu che bene,e ho fatto installare il tutto dall'elettrauto quando mi ha montato il parrot
per il resto mi dispiace dei "problemi" che ti crea l'auto,però penso che se la personalizzi e con qualche piccola accortezza tu puoi goderti l'auto come la maggior parte di noi gia fa'.

tienici aggiornati :cheer: :cheer: :cheer:
  • valelcv
  • Fiestista discreto

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 22/10/2011 22:20 #134008

Vorrei installarlo anche io! Ma l'installazione può creare problemi con la garanzia dell'auto? Chi lo installa? Mi devo rivolgere in Ford, da un elettrauto o da un installatore specifico?
  • Jenny
  • Fiestista
  • Il mio regalo di compleanno...lo spoiler!
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Tempo creazione pagina: 0.082 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.