Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 08/01/2012 21:51 #151411

Jenny ha scritto:
Vorrei installarlo anche io! Ma l'installazione può creare problemi con la garanzia dell'auto? Chi lo installa? Mi devo rivolgere in Ford, da un elettrauto o da un installatore specifico?

Puoi farlo da te o se non te la senti può farlo il tuo elettrauto.Ci vuole poco a montarlo
  • lupinvv
  • Fiestista esperto
  • Fiesta Gpl 1.4 nero phanter 5 porte
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 03/03/2012 12:30 #165089

Ciao gente,ho una domanda per chi si è installato il parrot da se,il cavo mute giallo a quale connettore mute-in va collegato???1,2 o 3??? :ohmy:
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta
  • Neverending Customization!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 30

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 07/03/2012 01:34 #166252

Ok Parrot mki9200 (preso all'asta su ebay 120€) montato aggratisse sulla mia fofi da un amico elettrauto...che dire vale davvero la spesa fatta B)
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 07/03/2012 01:35 #166253

Ciccius ha scritto:
Ok Parrot mki9200 (preso all'asta su ebay 120€) montato aggratisse sulla mia fofi da un amico elettrauto...che dire vale davvero la spesa fatta B)

Hai preso anche UNIKA?
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 07/03/2012 11:44 #166327

Ciccius ha scritto:

La faresti una prova?Con usb inserita e musica in ascolto, se spegni la fofi e la riaccendi ti parte in automatico la musica?
Perchè è una cosa molto fastidiosa e non so come disattivarla
  • lupinvv
  • Fiestista esperto

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 19/03/2012 15:24 #169469

MCP ha scritto:
Ciccius ha scritto:

Hai preso anche UNIKA?
Per la centralina UNIKA sto iniziando a vedere in rete

lupinvv ha scritto:
Ciccius ha scritto:

La faresti una prova?Con usb inserita e musica in ascolto, se spegni la fofi e la riaccendi ti parte in automatico la musica?

Si non appena accendo il quadro parte automaticamente la musica della usb, a meno che tu non prema il tasto pausa prima di spegnere il quadro, la musica si ferma e il parrot tiene memoria della messa in pausa,e al momento in cui riaccendi il quadro non parte la musica ma devi premere play...la noia è ricordarti di premere pausa...by the way devo ancora smanettarci per bene con le varie opzioni,tra l'altro non so se lo avete fatto,ma la parrot ha rilasciato l'aggiornamento della versione sofware 2.02 con alcuni miglioramenti,tra cui l'accoppiamento simultaneo di due telefoni...rispondete col parrot indipendentemente da quale dei due telefoni viene chiamato
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 19/03/2012 19:43 #169520

Se non ricordo male unika stava sugli 80 euro!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 20/03/2012 11:40 #169651

Ciccius ha scritto:
MCP ha scritto:
Ciccius ha scritto:

Hai preso anche UNIKA?
Per la centralina UNIKA sto iniziando a vedere in rete

lupinvv ha scritto:
Ciccius ha scritto:

Si non appena accendo il quadro parte automaticamente la musica della usb, a meno che tu non prema il tasto pausa prima di spegnere il quadro, la musica si ferma e il parrot tiene memoria della messa in pausa,e al momento in cui riaccendi il quadro non parte la musica ma devi premere play...la noia è ricordarti di premere pausa...by the way devo ancora smanettarci per bene con le varie opzioni,tra l'altro non so se lo avete fatto,ma la parrot ha rilasciato l'aggiornamento della versione sofware 2.02 con alcuni miglioramenti,tra cui l'accoppiamento simultaneo di due telefoni...rispondete col parrot indipendentemente da quale dei due telefoni viene chiamato

A me parte sempre anche se metto pausa prima di spegnere la macchina :( e se avevo il volume alto la sera prima, quando la mattina la accendo............ :blink:
  • lupinvv
  • Fiestista esperto

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 11/04/2012 18:26 #174702

Ciao a tutti...

mi sto informando per bene per l'acquisto del parrot... ma una cosetta ancora non mi è chiara...

a cosa serve la centralina "Unika" ????
  • djmarkb
  • Fiestista in rodaggio

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 11/04/2012 18:36 #174704

A mantenere i comandi al volante!! Senza centralina Unika potresti controllare il Parrot solo direttamente dal dispositivo, mentre con la centralina lo controlli anche dai comandi del volante :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina
Tempo creazione pagina: 0.076 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.