MCP ti do ragione ma in altro senso logico...io non la comprerei mai anche perchè è del gruppo fiat...il quale si sta spostando progressivamente in america e paesi dell'est, dopo fiumi di finanziamenti statali (leggasi "nostri soldi"), dati per non avere nulla in cambio, non me la sento di prendere un auto loro...
Quello che voglio anche dire, è il tuo ragionamento un pelo "ottuso" (senza offesa)...è pur sempre un auto, che molta gente chi per semplice gusto personale, oppure per limite di possibilità economica, può "permettersi / scegliere"... stai insultando gente per nulla dicendo che ha preso una cag**a di auto...
E' un po come leggendo
qui ove tu descrivi la tua auto... uno di punto in bianco crea una discussione affermando quanto segue:
OGGETTO: Chi compra un auto base?
Ma una fiesta plus da soli 60cv, come fa uno a prendersela? Non è titanium e già è cosa penosa, poi non ha nessun pacchetto optional... beh è proprio una m***a... tanto valeva prendersi una C1 full optional.
Con questo non voglio offendere nessuno... uno è libero di scegliere l'auto che più gli piace. Per rispetto nessuno ha scritto cose del genere e ti ha salutato facendoti i complimenti per la nuova macchina.

Ma non mi pare il caso di mettersi a creare certi post...
Che poi uno dica: la fiat fa motori non durevoli, le plastiche non sono buone, le auto in se non durano nel tempo, vedi che il "suono" delle parole cambia...
Anche la mia slk ha delle plastiche che fanno letteralmente schifo... peggio delle auto cinesi... e l'ho pagata piu di 50mila euro...pensa un po che incazzatura ho io....

per la prima volta mi vedo daccordo con zanna (infatti oggi da me ci sono -3 e tra un po nevica
e poi vista dal vivo è tutta un altra cosa! rispetto alla precedente versione questa ha più spazio ed è molto ben strutturata dentro..