Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Nuova panda

Re:Nuova panda 06/02/2012 10:44 #158238

Due cose buone quest'auto le ha:
1) darà lavoro a tanti operai
2) ha le dlr.
basta. :-)
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Nuova panda 06/02/2012 10:52 #158239

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 18/09/2012 17:46 da zannamax.

Re:Nuova panda 06/02/2012 13:03 #158274

la nuova panda è fatta a Pomigliano (NA)!! ;)
quella vecchia, che ora continuerà ad essere venduta come panda classic, invece è prodotta in Polonia.

Personalmente mi sembra un'auto fatta più che bene per il segmento di appartenenza.
Le uniche cose negative che ho riscontrato sono:
- il crashtest poteva essere migliore perchè potevano anche mettere di serie l'esp!!!...(anche se le sue quattro stelle odierne sono da paragonarsi alle 5 stelle delle nostre fiesta dato che nel tempo sono cambiati i parametri)
- solo l'allestimento più caro è decente e conseguentemente il prezzo risulta un pò alto..
Comunque nella prima settimana di ordinazione in Fiat hanno già raccolto 14mila ordini!!
  • bok85
  • Guru di Fiesta
  • PUMA+FIESTA
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Puma 1.4 EVO'99 & Ford Fiesta 1.6TDCI 95cv Titanium
City&Confort&Titanium pack,PSS,bracciolo,griglia&pedaliera sportiva,molle eibach,alettone ford,OZ Polaris 7J15 et25

Re:Nuova panda 06/02/2012 16:21 #158366

bok85 ha scritto:
la nuova panda è fatta a Pomigliano (NA)!! ;)
quella vecchia, che ora continuerà ad essere venduta come panda classic, invece è prodotta in Polonia.

Personalmente mi sembra un'auto fatta più che bene per il segmento di appartenenza.
Le uniche cose negative che ho riscontrato sono:
- il crashtest poteva essere migliore perchè potevano anche mettere di serie l'esp!!!...(anche se le sue quattro stelle odierne sono da paragonarsi alle 5 stelle delle nostre fiesta dato che nel tempo sono cambiati i parametri)
- solo l'allestimento più caro è decente e conseguentemente il prezzo risulta un pò alto..
Comunque nella prima settimana di ordinazione in Fiat hanno già raccolto 14mila ordini!!

Confermo che viene prodotta a Pomigliano (NA) :laugh:
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re:Nuova panda 06/02/2012 18:29 #158379

a me piace molto, è un auto di ultima generazione con tanta tecnologia, roba da segmento superiore!
Per il prezzo secondo me ci siamo alla grande, ho fatto un configurazione con il modello full inserendo tutti gli optional disponibili per la motorizzazione diesel... e siamo intorno ai 17.000...direi ottimo.....se pensate che una fiat 500 o una smart la si paga uguale e hai metà macchina e metà optional!!!!
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15

Re:Nuova panda 06/02/2012 19:03 #158389

vampi77 ha scritto:
a me piace molto, è un auto di ultima generazione con tanta tecnologia, roba da segmento superiore!
Per il prezzo secondo me ci siamo alla grande, ho fatto un configurazione con il modello full inserendo tutti gli optional disponibili per la motorizzazione diesel... e siamo intorno ai 17.000...direi ottimo.....se pensate che una fiat 500 o una smart la si paga uguale e hai metà macchina e metà optional!!!!

17000 euro ottimo prezzo?
Se 12 anni fa avessero proposto una panda a 34 MILIONI DI LIRE il prezzo come sarebbe stato considerato,
dato che ai tempi un bmw 318 base costava 30 MILIIONI?
so che ormai l'euro ha cambiato tante cose,
ma 17000 euro per una panda è da spararsi!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Nuova panda 06/02/2012 21:00 #158416

si la fanno a pomigliano d'arco, lo fa vedere anche in tv. Il prezzo onestamente è un po altino...se consideriamo che la fiesta ikon costa uguale...ma sono due auto completamente diverse. Per me non dovrebbe costare più di 8000€.....

La 500, apparte il bel design...è un auto che non vale i suoi soldi.
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Nuova panda 06/02/2012 21:28 #158426

scusate ma mi spiegate dov'è tutta questa tecnologia da segmento superiore? non per qualcosa, ma un'auto che nel 2012(anche la tata manca poco che lo mette di serie) non ha l'esp di serie, ha 4 stelle euroncap che pure la up ne ha 5 ^_^ e con un'auto che(andata a vedere) non ha proprio nulla di particolare, anzi, un freno a mano che fa cagare, l'easy fuel tanto scopiazzato da noi, e 15000 euro di auto che era anche benzina(no bi-fuel ma versione accessoriata), dov'è la convenienza di quest'auto? e la linea?

non me ne volete, ma l'unica cosa che mi colpisce di questa panda, è la sua pubblicità nella tv......
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:Nuova panda 07/02/2012 00:16 #158470

MCP ha scritto:
vampi77 ha scritto:

17000 euro ottimo prezzo?
Se 12 anni fa avessero proposto una panda a 34 MILIONI DI LIRE il prezzo come sarebbe stato considerato,
dato che ai tempi un bmw 318 base costava 30 MILIIONI?
so che ormai l'euro ha cambiato tante cose,
ma 17000 euro per una panda è da spararsi!
quoto alla grande MCP....ma che scherziamo??? Panda nasce come utilitaria e secondo me come tale dovrebbe costare, non vedo un senso logico imbottirla di cose che alla fine della fiera nessuno riconoscerà come valore aggiunto.
Per me, ribadisco per me, ne prenderei una base e se ci fosse anche senza i vetri elettrici meglio!!!
poi ESP o non ESP ne abbiamo sempre fatto a meno....quindi non mi cambia la vita
17mila euro per me è una follia....ma tutti i gusti son gusti
  • oldrobbi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
[/URL][/img]Fiestina 1.6 Tdci Titanium My2012 Bianca
Titanium Pack - City Pack - Sony sound system - 16".....
....si vede che è da donna????

Re:Nuova panda 07/02/2012 00:25 #158476

Ma perchè una 500 Abarth che parte dai 21000?
Cazzi ti prendi na Polo Gt a sto punto con la stessa cifra,
per non parlare della 500 Abarth tributo ferrari....
50 MILA EURO!
Si...accessoriata da auto da corsa,
tiratura limitata,
ma rimane una cazzo di 500 da 100 milioni delle vecchie lire....
più di una Porsche!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Tempo creazione pagina: 0.082 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Nuova panda

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.