Avrei alcune domandine per chi ha già macinato KM con la GPL:
1 - Ho visto le foto dell'indicatore GPL nella gallery. Ma oltre alle (poche) tacche c'è un sistema che ti segnala proprio quando stai per finire il gas?
2 - Conviene tenere sempre qualche litro di benzina in serbatoio per ogni evenienza? E se si, per quanto tempo? Tenere la stessa benzina per mesi e mesi nel serbatoio è dannoso? O semplicemente evaporerebbe e basta?
3 - E' consigliabile fare ogni tanto qualche KM a benzina per "spurgare" un po' il sistema?
Grazie
1 - stamattina ho finito il mio primo pieno a gpl

quindi ad un certo punto ho sentito 3 bip...seguiti da altri ad intervalli regolari....e il led era verde quindi stavo finendo la mia scorta...fatto pieno...et voila ...come nuova
2 - in altro a sinistra proprio a livello dell'aletta del parasole c'è un bell'adesivo che in pratica consiglia di tener il livello della benzina tra un quarto di serbatoio e il mezzo..quindi fai tu...in ogni caso come è stato detto si parte prima a benzina e poi si passa al gpl...quindi....la benzina ci vuole sempre

3 - su questo non sono un'addetta quindi non posso darti consigli...secondo me è inutile visto che è progettata per il gpl..poi ognuno può fare quello che vuole