Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: velocità massima 1.4 16v 96 cv gpl

Re:velocità massima 1.4 16v 96 cv gpl 02/02/2012 10:16 #157270

Fabietto1990 ha scritto:
vuoi che ti chiami una clinica psichiatrica
AHAHAHAHAHAHAH

da ridere per non piangere: un autentico campionario di spocchia, arroganza, immaturità e maleducazione

vai a farti un bel bagnetto d'umiltà, "moderatore"... e ovviamente tutti gli insulti nei miei confronti
puoi rimetterteli in tasca e riportarli a casa, caro il mio ragazzo in pieno raptus di onnipotenza

"stai messo male, sei noioso, non rompere, chiama l'oculista, chiama il manicomio, riprènditi"... manca qualcosa?

AHAHAH e meno male che dovresti equilibrare e sorvegliare le discussioni...
come un arbitro che prende a calci negli stinchi i giocatori ROTFL
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:velocità massima 1.4 16v 96 cv gpl 02/02/2012 11:07 #157290

direi anche di smetterla ragazzi su :)

abbiamo esagerato TUTTI, amministratore compreso.
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:velocità massima 1.4 16v 96 cv gpl 02/02/2012 12:21 #157310

zannamax ha scritto:
ma come vi state scaldando qui dentro :lol: ...comunque il dsg se lo provi, non torni più indietro... altro che manuale....cambi marcia e l'altro con il manuale lo hai già sorpassato.... prima che cambia marcia lui, tu stai già dando gas.... :laugh:
...mi fa piacere che anche a te il DSG abbia colpito favorevolmente, io l'ho provato una prima volta e non volevo crederci....
riconosco "il gusto" della scalata repentina col manuale ed il dosaggio della frizione "a piacimento" però anche sbatter dentro due marce in scalata con due "tac-tac" della paletta al volante NON ha eguali...secondo me. ;)
  • oldrobbi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
[/URL][/img]Fiestina 1.6 Tdci Titanium My2012 Bianca
Titanium Pack - City Pack - Sony sound system - 16".....
....si vede che è da donna????

Re:velocità massima 1.4 16v 96 cv gpl 02/02/2012 13:01 #157313

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 18/09/2012 17:22 da zannamax.

Re:velocità massima 1.4 16v 96 cv gpl 02/02/2012 13:28 #157325

Sulla fiesta usa se non sbaglio vene montato un nuovo cambio a 6 marce...speriamo che arrivi anche in europa.

X coltrane...eri sparito dal forum, e appena torni fai inca***re la gente. La tua pessima ironia fa tutt'altro che ridere.

Per favore torniamo in topic perchè siamo completamente fuori argomento
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:velocità massima 1.4 16v 96 cv gpl 02/02/2012 14:05 #157339

Mamma mia l'invidia è una brutta bestia! A che si parla del 1.4 benzina/gpl a che ci sono piu persone con il 1600 turbo diesel! E poi ovviamente si va fuori argomento non sapendo più che dire!
  • alenip
  • Guru di Fiesta
Nuova Fiesta, 1.4 Benzina/GPL, allestimento titanium, grigio mare, titanium pack, city pack, cerchi da 15', esp, alzavetri posteriori elettrici, kit riparazione pneumatici, estenzione garanzia 5 anni

Re:velocità massima 1.4 16v 96 cv gpl 02/02/2012 14:31 #157348

.
  • zannamax
  • Bannato
Ultima modifica: 18/09/2012 17:35 da zannamax.

Re:velocità massima 1.4 16v 96 cv gpl 02/02/2012 14:55 #157361

Fabietto1990 ha scritto:
X coltrane...eri sparito dal forum, e appena torni fai inca***re la gente. La tua pessima ironia fa tutt'altro che ridere.
La "gente" sei TU: che invece di applicare le prerogative del tuo ruolo - conosci il significato autentico di "moderare"? -
si è qui abbandonato in modo clamoroso e grossolano a INSULTI gratuiti e ridicoli, perdendo il controllo in un crescendo di ira.

E quel veloce tentativo di svicolare invocando "la gggente" e "l'ironia" conferma la mia (e sottolineo MIA) opinione
derivante dal tuo modo di fare: borioso, permaloso, arrogante, intollerante, scortese ben oltre i limiti della maleducazione.

E immaturo, perchè non ti assumi le tue responsabilità ma invochi e ti aggrappi a "la gggente", gli altri. Ripeto la domanda:

"stai messo male, sei noioso, non rompere, sai leggere, chiama l'oculista, chiama il manicomio, riprènditi"

manca qualcosa? e per finire, moderatore, come avresti reagito TU se io avessi rivolto A TE la metà degli INSULTI sopra riportati?
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:velocità massima 1.4 16v 96 cv gpl 02/02/2012 15:05 #157367

ne ho abbastanza...l'amministratore qua sono io che ti piaccia o no. Strano caso sto bene a tutti tranne te e qualcun'altro, quindi fattene una ragione, altrimenti cambia forum. Mi sono scocciato di stare a discutere con uno come te, quindi da ora in poi, se vuoi continuare la tua assurda campagna, lo farai da solo. Risponderò solo a tematiche inerenti al topic come è giusto che sia
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:velocità massima 1.4 16v 96 cv gpl 02/02/2012 15:20 #157373

.
  • zannamax
  • Bannato
Ultima modifica: 18/09/2012 17:33 da zannamax.
Tempo creazione pagina: 0.089 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida velocità massima 1.4 16v 96 cv gpl

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.