Ringhio_bra ha scritto:questo è nel caso non avessere già una turbina identica alla tua modificata, se invece in magazzino ce l'hanno già allora loro ti mandano quella potenziata e te entro 7 gg dovrai spedirgli quella originale per rimpiazzarla!

cioè fanno una permuta più conguaglio? non ho ben capito... perchè giusto oggi su un vecchio numero di Elaborare stavo leggendo due prezzi differenti (in riferimento alla turbina modificata della 500 abarth... una con reso e l'altra senza reso). C'è scritto esattamente così:
Turbocompressore IHI maggiorato con reso dal cliente 1131,60 euro
Turbocompressore IHI maggiorato senza reso dal cliente 1590,00 euro
Cioè se tu gli mandi la tua e loro la la lavorano e te la rimandano sono 1131,60 euro, mentre se tu non vuoi mandargli la tua e invece la vuoi nuova potenziata sono 1590,00... è così? Solo che la tua gliela devi mandare comunque, se no come fanno ad allargare i raccordi?
però è strano perchè io l'altro giorno ho telefonato e il sig. Giorgio mi ha detto che l'originale te la rimandano indietro e la tieni come scorta... isomma come se loro non se ne facessero niente poi della tua usata, questo mi sembra di aver capito dalle sue parole.
se accettassero la permuta sarebbe diverso perchè costa 1000 euro quella che ti danno loro

Capisco che ce ne siano anche che costano quasi il doppio però sono sempre tanti soldi... che tu sappia non ci sarebbe un modo per pagare solo la differenza?? Cioè tu gli dai la tua (usata) e loro ti danno quella nuova modificata, perchè comunque l'altra l'hai sempre pagata!