Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: RUMORE STERZO

RUMORE STERZO 21/08/2013 11:27 #246355

riportata ieri alla ford per il problema dei tonfi nello sterzare dopo che mi avevano già cambiato il piantone a maggio e mi hanno detto che l'hanno dovuta registrare, che almeno una volta all'anno va registrato nel mio caso e successo che gia dopo 2 mesi mi facesse l'anomalia!!! ma se un giorno non voglio portarla piu da loro come minkia si registra mo sta cosa? sapevo dell'ingrassamento,del bullone che va cambiato,del piantone che va sostituito (come successo a me) ma questa della registrazione nn l'ho mai sentita prima...!!!
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta MK7 1.4 96cv gpl
  • Ringraziamenti ricevuti 23
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RUMORE STERZO 24/08/2013 14:47 #246537

leggermente il tunf,tunf, si sente ancora... mah!!!!
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta

RUMORE STERZO 17/09/2013 17:41 #248293

Salve, a me hanno sostituito il pezzo con la garanzia, dopo che ho fatto il tagliando dei 2 anni
  • piddu1981
  • New Fiestista

RUMORE STERZO 17/09/2013 18:37 #248296

piddu1981 ha scritto:
Salve, a me hanno sostituito il pezzo con la garanzia, dopo che ho fatto il tagliando dei 2 anni
quale pezzo?
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta

RUMORE STERZO 25/09/2013 06:47 #248818

non e' normale che un auto comprata a luglio 2010, dopo solo due anni sono iniziati tutti i difetti, centralina gpl, poi iniettori, poi comandi vocali, poi eccessivo consumi sia a benzina che a gpl, e il piu' antipatico e pericoloso un rumore allo sterzo con relativa rigidita', per tre volte nell'arco di due anni l'officina ford mi ha messo del lubrificante, e dopo solo tre mesi il rumore e il difetto e' ricomparso, la verita' e' che questa auto e' scadente, comunque chi riscontra il mio stesso difetto denunci la ford
Fate sentire unanime alla ford i nostri diritti e interessi, i nostri soldi non sono ne rumorosi ne difettosi.
Le altre case automobilistiche vedi Toyota, per difetti piu' lievi hanno subito ritirato migliaia di auto
  • 7frankos
  • New Fiestista

RUMORE STERZO 25/09/2013 13:35 #248846

7frankos ha scritto:
non e' normale che un auto comprata a luglio 2010, dopo solo due anni sono iniziati tutti i difetti, centralina gpl, poi iniettori, poi comandi vocali, poi eccessivo consumi sia a benzina che a gpl, e il piu' antipatico e pericoloso un rumore allo sterzo con relativa rigidita', per tre volte nell'arco di due anni l'officina ford mi ha messo del lubrificante, e dopo solo tre mesi il rumore e il difetto e' ricomparso, la verita' e' che questa auto e' scadente, comunque chi riscontra il mio stesso difetto denunci la ford
Fate sentire unanime alla ford i nostri diritti e interessi, i nostri soldi non sono ne rumorosi ne difettosi.
Le altre case automobilistiche vedi Toyota, per difetti piu' lievi hanno subito ritirato migliaia di auto
Sto scrtto a questo sto proprio per aver avuto e continuo ad avere problemi... appena acqustata usata d 2 anni con 30 mila km mi accorsi degli strappi andando a gpl che ford ne era gia a conoscenza ma furbamente la mette sul mercato cmq,per fortuna sa mia che loro c'era l'aggiornamento nuovo che mi ha risolto il problema. poco dopo inizia quello dello sterzo,mi cambiano il piantone e dopo 2 mesi mi rinizia il problema ma un po piu lieve,me lo registrano (a detto loro) ma dopo pochi giorni di nuovo e stamattina glielo rimasta su appuntamento in officina ford.. associato a questo mi stava dando anche problemi quando a freddo mi passava a gas si affogava e mi si spegneva il motore in strada,ecc si sono segnati sta cosa su un foglietto scrivendo; GMS che nn so cosa sta a significare,ma spero me lo risolvano, voglio tenere un auto efficiente e nn farmi ridere addosso di aver speso soldi su un semi nuovo e avere gia continui problemi... per non parlare del ruomore della cinghia che a detto loro e normale e deve rimanere cosi,e delle guarnizioni degli sportelli posteriori che si stavano staccando,quest'ultimi incollati da me.. Un amico stava valutando un auto gpl e metano come seconda macchina nel documentarsi su internet, xche gli sarebbe piaciuta anche una festa come la mia ha visto tutte le lamentele e i difetti su questa auto e dell'impianto brc e della petizione per raccogliere addirittura le firme, che ford non voleva assumersi le sue responsabiltà vista anche le gravità dei difetti,cosi ha chiesto a me e gli ho raccontato della mia esperienza che tutto sommato e ancora lieve rispetto ad altri citati problemi che ho letto ma che cmq mi fanno tanta rabbia,non posso vantarmi minimamente di aver fatto un buon acquisto e invece devo starmi solo zitto e non posso neanche paragonarla minimamente ai problemi che comunemente si usa piu dire sul conto di fiat!!!
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta

Re:R: RUMORE STERZO 25/09/2013 16:26 #248858

Peppe, perdonami una cosa. Anzi due....
La prima, gentilmente, cerca di scrivere in un italiano comprensibile. Le frase devo rileggerle spesso due volte perché accenti, apostrofi e coniugazioni sono veramente random :S E pure un po' di punteggiatura non guasterebbe. Arrivo alla fine con un attacco tachicardico :laugh:
Seconda cosa... non è che in OGNI topic in cui si parla di problemi puoi elencarli TUTTI. Al di là del discorso offtopic, non è un'auto perfetta, come nessuna lo è (specialmente di questa fascia di prezzo) ma non è un cesso. Sarai stato sfortunato ok... però la fai più triste di cosa è mediamente realistico dire. Facevi Idea Ford e gliela restituivi.
Poi, chessò, apri un topic per raccogliere tutte le tue disavventure. Ma leggerti con questa litania di "che schifo" è deprimente pure per uno come me (E NON SONO L'UNICO) che si trova globalmente soddisfatto dell'acquisto.

Tutto qui ;)

Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Re:RUMORE STERZO 25/09/2013 19:02 #248867

Quoto!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:RUMORE STERZO 25/09/2013 20:51 #248875

Stavolta offro io:
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Un po' di virgole per riprendere fiato durante la lettura :)
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:R: RUMORE STERZO 25/09/2013 21:40 #248883

Ahahahah

Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31
Tempo creazione pagina: 0.059 secondi

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.