Jack Morgan ha scritto:
Sapete se l'ultimo aggiornamento che hanno a disposizione per le fiesta 1.4 gpl euro 5 abbia risolto definitivamente i comuni problemi citati anche in questo forum? cioè strappi ecc? l'ultimo aggiornamento è il P19? dopo domani ho appuntamento alla ford per il problema degli strappi e rimanemmo che volevano farmi l'aggiornamento softer alla centralina,spero almeno che risolvano la cosa.. me l'hanno venduta con tutti i suoi difetti a 30 mila km e 2 anni di vita!!! assurdo,mercoledì mi faccio sentire!!!!!

L'ultimo è il P20, l'ho installato un paio di settimane fa.
Gli strappi intorno ai 2000rpm li ho avuti solo con la P16, con tutte le seguenti quel problema mi è sparito completamente!
Rimangono solo i problemi degli spegnimenti, anche se ad ogni aggiornamento migliorano anche quelli!
Per ora la migliore che ho provato è la P19, con la P18 e ancora di più con la P20 il motore perde potenza fino ai 3500/4000rpm, rispetto alle altre versioni!
Tornerò presto a farmi rimettere la P19, se nel frattempo non ne sarà uscita una nuova da testare!
Io avevo provato a suo tempo a farmi aumentare la pressione del polmone(?) e a spostare i cavi degli iniettori lontano da quelli delle candele ma senza mai riscontrare nessun beneficio!