Jack Morgan ha scritto:
cmq nelle ripartenze sopratitto in salite l'auto non risp subito al gas e si spegne o tende a spegnersi e fastidiosa sta cosa!!! nelle manovre veloci e rischioso che si fermi in un icrocio ecc con auto che sopraggiungono!!! se la P19 ritieni di essere la migliori anche in tal senso oltre che per gli strappi xche hanno fatto la P20 peggiorando la situazione? cosa avevano da perfezionare ancora! non so se il caso di chiedere anche per me la P19 se dopo non so se avrà lo stesso risultato ottimale sulla mia fiesta... come posso intervenire sulla prontezza dell'accelleratore in partenze? si puo regolare qualcosa da poter far fare dal meccanico che tu sappia? grazie!
Per gli spegnimenti è inutile che tu ti faccia mettere la P19, è pressoché uguale alla 20!
Io la rimetterò perchè mi sembrava molto più briosa e lineare dai 2000 ai 4000 rpm ma te ne darò conferma nei prossimi giorni, appena riuscirò a passare alla BRC! (non vorrei ricordare male e magari sia solo una mia impressione questa "perdita di potenza")
L'unica versione di software che non soffriva minimamente degli spegnimenti era la P16 ma era una tortura dal punto di vista degli strappi a 2000rpm (c'ho fatto una estate intera col clima attaccato e MAI una volta mi ha fatto lo scherzo del calo di giri ma nel momento che sollevavo leggermente il piede dal gas intorno ai 2000rpm lo "sciancone" era assicurato!!)
Tutte le altre versioni nessuno sciancone ma spegnimenti costanti!!
Questo per quanto riguarda la mia fiesta, mi raccontava il tecnico BRC che alcuni hanno risolto con le varie versioni uscite!
...Credo sia per questo che continuano a far uscire aggiornamenti.