Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ford Fiesta 1.4 96 cv bnz/gpl [Topic Ufficiale]

Re:Recensione Fiesta 1.4 96CV GPL 06/08/2009 10:21 #1851

Slevin ha scritto:
ragazzi... non voglio essere rompipalle... ma sti cerchi da 17" sono tanto indispensabili?? io dico semplicemente una cosa: se per montare i cerchi da 17" bisogna, oltre che avere l'ESP, ANDARE A RIDURRE L'ANGOLO DI STERZATA, per me vuol dire che questa macchina non è fatta per i 17"... invece di barcamenarvi su sti cerchi, mettete dei bei 16" e aggiungete le molle eibach fornite direttamente dalla ford.. si ottiene un ottimo risultato, secondo me migliore di quello che si ottiene con i 17" che sono a mio avviso un pò trappani
Straquoto
  • ema69
  • Fiestista esperto
  • 1.2 3p titanium bianco frozen titanium pack PSS
Al mio segnale scatenate l'inferno !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Recensione Fiesta 1.4 96CV GPL 06/08/2009 15:12 #1891

Ritirata ora l'auto, va molto bene, superati i 3000 ha un abuona spinta ma il meglio lo da sui 4000 dove secondo me si ottiene la spinta massima :)
  • pitlane
  • Fiestista in rodaggio

Re:Recensione Fiesta 1.4 96CV GPL 06/08/2009 17:08 #1909

BENISSIMO...........AUGURONI

:) :) :) :)
  • Dario60
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Ford Fiesta 1.4 Bz/Gpl - media consumo - GPL 12 Km. al LT.

Re:Recensione Fiesta 1.4 96CV GPL 07/08/2009 10:44 #2002

c'è nessuno che potrebbe postare delle foto del vano motore?
grazie! :laugh:
  • domycol
  • Fiestista

Re:Recensione Fiesta 1.4 96CV GPL 09/08/2009 14:22 #2133

Finalmente posso postare le mie primissime impressioni sulla mia fofi gpl!!!ho percorso appena 250Km circa...quindi temo sia ancora tutto relativo!!! il motore a mio avviso è ancora un legato...tant'è vero che mi sembra di sentire miglioramenti km dopo km...anche in termini di consumo!!!all'inizio il computer di bordo, per un tratto misto di 130Km ad un'andatura tra il grintoso e il calmo, ha fatto registrare il 9.2 l/100km con clima sempre acceso!! ieri sera, dopo 120Km circa fatti quasi tutti su percorso misto (costiera cilentana) con guida abbastanza sportiva e clima sempre accaso, il cdb ha fatto registare 7.2l/100km!! nessun riscaldamento del pozzetto e il tappo easy fuel non si apre con la semplice pressione di un dito ma solo con l'apposito imbuto...e il pss per me...è a dir poco perfetto sia per la qualità del suono che per i comandi vocali, che sono una figata e funzionano alla perfezione!!!il telefono non l'ho ancora provato perché è in assistenza!!!
per quanto riguarda il motore..sono abbastanza soddisffatto ..mi aspettavo solo un pò più di sprint a regimi bassi..a mio avviso quest'auto dà il meglio di sè dai 3000 giri in su...ma ripeto, anche sulla brillantezza mi sembra di avvertire graduali miglioramenti!!!resto in ogni caso pienamente soddisfatto!!! il cambio tra benzina e gpl non si avverte per nulla e la marcia è sempre fluida!! un'ottima stabilità e una buona frenata unita ad un ingresso in curva fantastico rendono questa macchinina piacevolissima da guidare....io sono gasatissimoooooooooooooooooooooo!!!
in conclusione una GRAN BELLA AUTO .... a mio pareree P*E*R*F*E*T*T*A!!!!!

p.s. per le foto...bisogna attendere un pochino..ho avuto la sfiga di rompere il cell e la macchina fotografica a distanza di due giorni...e cercherò rimedi alternativi...intanto BUONA FIESTA A TUTTI!!!!
  • zorro_b 10
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 1.4 96 cv GPL titanium pack PSS ESP 5 porte grigio polvere di luna vetri marchiati antifurto e antirapina

Re:Recensione Fiesta 1.4 96CV GPL 09/08/2009 14:24 #2134

Finalmente posso postare le mie primissime impressioni sulla mia fofi gpl!!!ho percorso appena 250Km circa...quindi temo sia ancora tutto relativo!!! il motore a mio avviso è ancora un legato...tant'è vero che mi sembra di sentire miglioramenti km dopo km...anche in termini di consumo!!!all'inizio il computer di bordo, per un tratto misto di 130Km ad un'andatura tra il grintoso e il calmo, ha fatto registrare il 9.2 l/100km con clima sempre acceso!! ieri sera, dopo 120Km circa fatti quasi tutti su percorso misto (costiera cilentana) con guida abbastanza sportiva e clima sempre accaso, il cdb ha fatto registare 7.2l/100km!! nessun riscaldamento del pozzetto e il tappo easy fuel non si apre con la semplice pressione di un dito ma solo con l'apposito imbuto...e il pss per me...è a dir poco perfetto sia per la qualità del suono che per i comandi vocali, che sono una figata e funzionano alla perfezione!!!il telefono non l'ho ancora provato perché è in assistenza!!!
per quanto riguarda il motore..sono abbastanza soddisffatto ..mi aspettavo solo un pò più di sprint a regimi bassi..a mio avviso quest'auto dà il meglio di sè dai 3000 giri in su...ma ripeto, anche sulla brillantezza mi sembra di avvertire graduali miglioramenti!!!resto in ogni caso pienamente soddisfatto!!! il cambio tra benzina e gpl non si avverte per nulla e la marcia è sempre fluida!! un'ottima stabilità e una buona frenata unita ad un ingresso in curva fantastico rendono questa macchinina piacevolissima da guidare....io sono gasatissimoooooooooooooooooooooo!!!
in conclusione una GRAN BELLA AUTO .... a mio pareree P*E*R*F*E*T*T*A!!!!!

p.s. per le foto...bisogna attendere un pochino..ho avuto la sfiga di rompere il cell e la macchina fotografica a distanza di due giorni...e cercherò rimedi alternativi...intanto BUONA FIESTA A TUTTI!!!!
  • zorro_b 10
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 1.4 96 cv GPL titanium pack PSS ESP 5 porte grigio polvere di luna vetri marchiati antifurto e antirapina

Re:Recensione Fiesta 1.4 96CV GPL 09/08/2009 15:21 #2137

Slevin ha scritto:
ragazzi... non voglio essere rompipalle... ma sti cerchi da 17" sono tanto indispensabili?? io dico semplicemente una cosa: se per montare i cerchi da 17" bisogna, oltre che avere l'ESP, ANDARE A RIDURRE L'ANGOLO DI STERZATA, per me vuol dire che questa macchina non è fatta per i 17"... invece di barcamenarvi su sti cerchi, mettete dei bei 16" e aggiungete le molle eibach fornite direttamente dalla ford.. si ottiene un ottimo risultato, secondo me migliore di quello che si ottiene con i 17" che sono a mio avviso un pò trappani

in effetti non hai tutti i torti...ma le molle eibach sono disponibili in ford? sul sito accessori ford non ci sono...

ciao ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.

Re:Recensione Fiesta 1.4 96CV GPL 09/08/2009 15:24 #2138

in teoria le officine autorizzate ford dovrebbero averle.... altrimenti le puoi comprare onilne su european parts e te le fai montare...
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:Recensione Fiesta 1.4 96CV GPL 09/08/2009 23:28 #2161

Stasera ho involontariamente scoperto che il pc di bordo ha la funzione di monitoraggio del consumo. Non mi riferisco a quello medio, ma a quello istantaneo....forse ho scoperto l'acqua calda :P
Comunque sono quasi a 600km (fatti quasi tutti a benzina per lubrificare bene il motore) ed i consumi sono scesi notevolmente, sono sui 15km a litro.
  • markol
  • Fiestista in rodaggio

Re:Recensione Fiesta 1.4 96CV GPL 10/08/2009 16:33 #2201

markol ha scritto:
Stasera ho involontariamente scoperto che il pc di bordo ha la funzione di monitoraggio del consumo. Non mi riferisco a quello medio, ma a quello istantaneo....forse ho scoperto l'acqua calda :P
Comunque sono quasi a 600km (fatti quasi tutti a benzina per lubrificare bene il motore) ed i consumi sono scesi notevolmente, sono sui 15km a litro.

scusami quale sarebbe l'indicazione del consumo istantaneo?!?!?a me a dir la verità sfugge...grazie B)
  • zorro_b 10
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.098 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Ford Fiesta 1.4 96 cv bnz/gpl [Topic Ufficiale]

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.