Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Consiglio motorizzazione

Re:Consiglio motorizzazione 14/09/2009 15:50 #8207

Complimenti per la scelta...ti darà soddisfazioni...vorrei ricordarti di far mettere l'esp...cosa poco e può far davvero comodo

ciao ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.
Ultima modifica: 14/09/2009 15:52 da leon82.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Consiglio motorizzazione 14/09/2009 16:01 #8211

leon82 ha scritto:
Complimenti per la scelta...ti darà soddisfazioni...vorrei ricordarti di far mettere l'esp...cosa poco e può far davvero comodo

ciao ciao

Si ci stavo pensando, anche se non so se su un'auto di questo tipo possa veramente essere utile

Sui consumi tu come sei messo?
  • RobySchwarz
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 14/09/2009 16:02 da RobySchwarz.

Re:Consiglio motorizzazione 14/09/2009 16:19 #8219

l' ESP sarà obbligatorio a breve...se in futuro vorrai rivendere la macchina vale la pena metterlo per non farle perdere ulteriormente valore...

Poi secondo me serve anche su un'auto piccola come la Fiesta.....che è gia 395 cm comunque.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Consiglio motorizzazione 14/09/2009 16:49 #8227

Bravo! Niente Toyota... e poi, hai visto che colori tristi? Ma una curiosità: i sensori parcheggio li metti per "la moglie" ? Se è così, guarda, io sono bassa 1.68 e ti assicuro che la parcheggio che è una meraviglia la mia FoFi, non è poi così ridotta la visibilità, come alcuni giornali hanno scritto. Tra l'altro, gli specchietti laterali sono davvero enormi... Ah, però arrivo da auto piu' grandi (Astra, Scorpio, Giulietta), se dovete prenderci la mano graffiandola, allora è meglio il City pack!! Comunque, auguri per l'auto nuova! ;)
Fiesta 1.2 16v Plus Hot Magenta

Re:Consiglio motorizzazione 14/09/2009 16:55 #8234

silvietta80 ha scritto:
Bravo! Niente Toyota... e poi, hai visto che colori tristi? Ma una curiosità: i sensori parcheggio li metti per "la moglie" ? Se è così, guarda, io sono bassa 1.68 e ti assicuro che la parcheggio che è una meraviglia la mia FoFi, non è poi così ridotta la visibilità, come alcuni giornali hanno scritto. Tra l'altro, gli specchietti laterali sono davvero enormi... Ah, però arrivo da auto piu' grandi (Astra, Scorpio, Giulietta), se dovete prenderci la mano graffiandola, allora è meglio il City pack!! Comunque, auguri per l'auto nuova! ;)

Grazie!
si l'auto la guiderebbe principalmente la moglie, ma non li metto per lei..... o forse si :P Tieni presente che ultimamente ha guidato la Focus.
A parte gli scherzi, mi interesserebbero e anche gli specchietti ribaltabili, ma penso che soprassiederò, magari optando per l'esp, tanto gli specchi ribaltabili li "metto" dopo, se il mio amico mi da l'ok e magari monto dopo anche i sensori, ma a questo punto sia davanti che dietro!
  • RobySchwarz
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 14/09/2009 16:56 da RobySchwarz.

Re:Consiglio motorizzazione 14/09/2009 17:07 #8242

RobySchwarz ha scritto:
leon82 ha scritto:

ciao ciao

Si ci stavo pensando, anche se non so se su un'auto di questo tipo possa veramente essere utile

Sui consumi tu come sei messo?

l'esp va sempre messo...non esistono auto su cui non serve...

consumi? vado dai 17.5/18 (clima/no clima) in uso autostradale ai 20/21 in extraurbano con poca città

ciao ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.

Re:Consiglio motorizzazione 14/09/2009 17:10 #8243

per gli specchietti, si chiudono comunque, solo non elettronicamente... diciamo che devi scendere e chiuderli. Poi, se lei arriva dalla Focus, è a cavallo. Mi sembra sia anche piu' grande... poi informatevi bene, perchè su alcune auto il sensore suona anche quando in realtà l'auto ci starebbe, magari con 1 manovra in piu'. Se sei in città, ti tira pazzo e ti fa saltare i nervi... poi, quando l'avrete, valuterete bene voi. Un saluto

Re:Consiglio motorizzazione 14/09/2009 19:38 #8291

silvietta80 ha scritto:

:blink: :blink: :blink: :blink: Giulietta :blink: :blink: :blink:
  • ema69
  • Fiestista esperto
  • 1.2 3p titanium bianco frozen titanium pack PSS
Al mio segnale scatenate l'inferno !

Re:Consiglio motorizzazione 14/09/2009 20:46 #8308

BRAVISSIMO ROBY SCWARZ COSIDERAZIONE IMPECCABILEEEEEEEEEEEEE
  • diego
  • Fiestista discreto

Re:Consiglio motorizzazione 15/09/2009 15:26 #8500

ema69 ha scritto:
silvietta80 ha scritto:

:blink: :blink: :blink: :blink: Giulietta :blink: :blink: :blink:

Alfa Romeo Giulietta 1.8 benzina trazione posteriore... una belva. Mio suocero ha fatto per 15 anni il collaudatore d'auto per Alfa, ed ha ammesso che è stata una della auto migliori di tutti i tempi. Solida (tutto ferro!), resistente, potente e ben bilanciata. Quando l'ho usata io, abituata alla trazione anteriore, era un attimo girarsi in testa-coda. Un'esperienza unica, peccato che ora sia fuori dalla circolazione. Ma il motore, dopo quasi 18 anni, si accende ancora al primo colpo. Altro che centralina elettronica... ;)
Tempo creazione pagina: 0.062 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.